Pierrot The Clown
di nainai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/11/06, ore 23:46

ti avevo detto che l'avrei letta con calma, l'ho fatto e woooowwwwww!! premesso che l ametto nelle preferite e non gli levo gli occhi di dosso, adoro tutto in questa storia, lo stile la storia, le emozioni del protagonista che ci trasmetti così bene (certo che se lui e bri son 2 gocce d'acqua.. che figooooo dev'essere!!!) ! tenera la storia tra lui e mark, con mark che lo cerca ancora nonostante la mentalità chiusa che li ciroconda.. tra i loro genitori, l'insegnante (crowww.. nome azzeccatissimo ah ah!!) , i compagni di scuola... che desolazione! bellissime anche le riflessioni su quanto sia inutile la scuola se il loro futuro è già scritto in un modo che a loro non piace... ma soprattutto l'attenzione alla pioggia è meravigliosa! ora corro al terzo capitolo! ;)

06/11/06, ore 17:48

Sopratuto da ringraziare il suddetto Lucifer per i suggerimenti dati alla zia Nai. U_U

06/11/06, ore 14:29

Ah, che simpatico che è questo Mark! Fossi stata presente (cosa alquanto improbabile :P) l'avrei picchiato anch'io! Adorabile il fratello *-* e anche Dave. Bel capitolo, insomma^^! bacio

30/10/06, ore 14:26

mi piace, la canzone si adatta perfettamente alla storia e devo dire che anche a me Pierrot the clown ha lasciato qualcosa dentro, una sorta di tristezza che sicuramente la pioggia esprime in pieno. insomma, continuerò a seguire la tua storia^^! bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]