The Fool Laughter
di MrEvilside

05/11/12, ore 19:37

CHE BELLA !!! Mi è piaciuta tanto questa fic !!! io adoro da morire persona 3 e quel finale.... quel finale.... NON CI VOGLIO PENSARE !!!!!! è TALMENTE BELLO QUANTO TRISTE !!!! TT.TT
IO MI SONO MESSA A PIANGERE SOLO QUANDO L'HO VISTO !!!
OPS.... sto uscendo fuori argomento scusa.....
Questa storia mi piace tanto !!! è stupenda complimenti !!!
alla prossima soria !!!!
by Mirole

16/04/12, ore 21:10

Ovvio che mi sia piaciuta ♥ adoro Persona 3 e adoro da morire questo pairing, adoro l'angst e amo/odio il finale terribile di Minato. Inoltre tu interpreti molto bene entrambi i personaggi - forse Minato è solo un po'... di troppe parole? Ahahaha, ma è normale, fare un personaggio silenzioso come è l'originale del gioco risulterebbe un po' troppo pesante! -, dunque come potrebbe non piacermi?
Ho amato sia questa che la tua precedente su di loro - di più quella, c'era un po' di sano yaoi ♥ -, e spero davvero che in futuro ne scriverai altre su di loro ;__; questo fandom ha una pagina così vuota! E questo pairing merita molto amore!
Comunque, sulla tua fanfic... nonostante sia corta è bella, davvero bella. Ci sono rimasta di melma sul finale. Volevo sapere cosa accadeva XD quando ho visto le note ci sono rimasta malissimo! E' così triste la storia di Minato, ne deve sopportare così tante... eppure non è possibile non sperare in un lieto fine, pur sapendo che non ci sarà... ;__; non ci resta che affidarci a quelle piccole, poche attenzioni che Ryouji gli può dare finché può, ma lui stesso non si può troppo sbilanciare nella paura di essere odiato - o dovrei dire "consapevolezza"? -; è così triste...
Queste sono le cose che mi trasmettono le tue fanfic ^^ sarebbe davvero stupendo se per una volta ci fosse un lieto fine, non credi?

Dimmi che ne scriverai altre su di loro, ti prego! **
Per adesso tolgo il disturbo, eheh!

Sely.

07/04/12, ore 13:18

Premetto che volevo lasciarmi questa one-shot per ultima, perchè non conosco affatto il fandom e la prima volta che l'ho letta mi sono trovata in seria difficoltà XD
Però, visto che oggi ho un po' di tempo e i neuroni mi funzionano ancora tutti, mi son detta: ma sì, proviamoci!
Non che la storia sia difficile da capire in sè, sia chiaro; semplicemente non conosco i retroscena nè i personaggi, ma un'idea -seppure vaga e sommaria- me la sono fatta.
Stilisticamente parlando non ho niente da eccepire: punteggiatura al posto giusto, ortografia corretta, fraseggio fluido e non prolisso. Vorrei poter esprimere un giudizio anche sull'introspezione dei personaggi, ma ahimè, da profana non posso dire granchè XD Di sicuro la vicenda è intrigante e pericolosa, ecco. E l'angst è in agguato.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo e di potermi sbilanciare un po' di più.
Un'ultima cosa: potresti cortesemente aggiungere due righe alla nota finale per specificare il prompt utilizzato e il giorno? E' un dato tecnico e mi serve.

La giudicia