La musica del mare.
di Kim NaNa

16/07/21, ore 11:43

Bellissima la trama di queste prime pagine,ma molto triste sigh!voglio continuare a leggere tutti i tuoi capitoli ci sono anche punti interrogativi ?bellissima a presto

05/02/15, ore 17:48

Ho letto questo capitolo, tutto d'un fiato, rattrista vedere le nostra Usagi in fin di vita. Come trascorrere gli ultimi quattro mesi della propria vita è veramente un pensiero pesante. Confido in un miracolo, magari d'amore. Continuo a leggere. Grazie per uesta bellissima storia, leggere storie alternative sulla nostra eroina è davvero avvincente.

21/01/13, ore 19:37

Ciao ^^ La tua Ff è molto bella,più la leggo e più non posso fare a meno di commuovermi povera la mia Bunny. È una storia ben scritta e che mostra anche cose vere della vita,ci sono tante persone al mondo che soffrono. Spero che ci sia un finale felice e non vedo l ora di leggere il seguito.. A presto ^^

18/10/12, ore 20:49

Prologo interessante...penso che quella che seguirà mi farà avere la necessità di molti fazzoletti, non è vero? Non sto qui a dilungarmi questa volta, con i complimenti perché altrimenti finirei col ripetere sempre la stessa solfa in ogni recensione che ti lascio, perciò ti dico solo che seguirò anche questa tua fanfiction con interesse :)) PS: ovviamente andrò a recensire anche i prossimi capitoli xD

19/07/12, ore 18:38

Segnalo all'attenzione dell'amministrazione questa fanfiction che, a parer mio, oltre a mostrare uno stile fluido, un corretto utilizzo della grammatica e delle leggi logico-sintattiche, presenta una trama particolare e curata nei dettagli. I personaggi prendono forma lentamente, intersecandosi l'uno a l'altro come i perfetti tasselli di un puzzle.
I capitoli sono interessanti e leggibili e offrono al lettore una piacevole lettura.
Spero che questa storia colpisca l'amministrazione, così come ha colpito me e che possa risultare idonea all'inserimento delle storie scelte del sito.
Con rispetto.

23/06/12, ore 00:30

Ciao Gaga, fortuna che hai scritto di getto questo capitolo e ti è venuto così bene, figuriamoci se ti impegni che scrivi!
Questa storia, che sto recensendo con incredibile ritardo solo a causa della scuola, sembra improntata sulla tristezza, ma forse mi sbaglio. Non vuoi fare piangere la tua Picci? Vero?
Chissà cosa ci hai riservato, però Usagi così malata mi sa che non promette niente di buono.

Baci, bacini, bacetti. Tvb

MarikucciaPicci

21/06/12, ore 13:43

Un prologo breve ma intenso. Si preannuncia una storia densa, ricca di emozioni e sentimenti. Sarà impossibile non commuoversi. La trama di per sé è molto profonda, se poi è arricchita da una proprietà del linguaggio come la tua, capace di descrivere al meglio e amplificare anche le più piccole sensazioni, allora il successo è assicurato!

26/04/12, ore 18:17

Accidenti che mazzata per la povera Usagi.Questa storia appare molto interessante e attendo con ansia il seguito.

14/04/12, ore 20:43

Ciao, non entravo in questo fandom da un pezzo e devo dire che questa storia ha attirato la mia attenzione nonostante il mio interesse per Sailor Moon sia di recente scemato.
Molto bello, anche se molto triste. Ammetto che ha catturato il mio interesse e la mia curiosità e sono proprio curiosa di leggere come si svolgeranno i fatti, perciò seguirò la storia.
Forse non recensirò sempre o a volte lo farò in ritardo, ma di sicuro la leggerò.
Ti auguro un in bocca al lupo, spero che tu continua presto!
Alla prossima
Sun

12/04/12, ore 00:45

Ciaooooooooo! Eccomi qua! Io che amo come scrivi, non potevo in alcun modo non leggere questa storia, che poi è tua, perciò questo è un altro buon motivo per seguirti pure qua.
Adoro Kim Na Na!!!! Ma questo si sapeva già, andiamo avanti -.-
Che dire? Se non ci fosse un altro capitolo da leggere, a quest'ora starei sprofondando nella disperazione più cupa, perchè...perchè...ma il capitolo c'è e io sto morendo dal desiderio di leggerlo, perciò corro a farlo.
Ti dico solo che in natura accadono cose che hanno del prodigioso e che la scienza non si spiega.
Abbraccio forte! Corro.

07/04/12, ore 13:28

Ciao... questo tuo prologo mi ha davvero lasciato il segno, beh forse per la tragica situazione in cui si trova la povera Usagi, ha solo 20 anni e deve lottare contro qualcosa più grande di lei e che non dipende di certo dal suo volere, e l' unica persona di riferimento che le può star vicina è il dotto Tomoe.

" Quattro mesi… era dicembre. Non avrebbe visto i ciliegi in fiore, né il suo successivo compleanno, né la sua adorata estate…"
tra le tante frasi questa è quella che mi ha colpito, visto che è davvero quello che si prova quando si viene a conoscenza di una simile verità.
Spero che in questa crociera ci sarà qualcuno ( spero Mamo-chan) pronto a rassicurarla e aiutarla facendole passare questo suo poco tempo a disposizione. Continuerò a leggere questa storia, l' ho giò messe tra le preferite =), visto che mi piace questo tuo modo di scrivere; e non vedo l' ora di leggere il seguito.
Baci Mamo-chan

07/04/12, ore 12:11

Ingresso col botto per una che si è appena iscritta! O_O
Wow! Sono davvero molto sorpresa da questa fanfiction che sembra avere una trama particolare e differente dalle fic ormai tutte fatte con lo stesso stampo.

Cosa fanno le persone nei loro ultimi mesi di vita?

Questa frase mi ha davvero lasciata a bocca aperta, è una domanda che non mi sono mai posta (forse con giusta causa anche), ma sono curiosa di scoprire cosa hai in mente di fare e come hai intenzione di continuare questa fic che, seppur triste, si preannuncia interessante!
Beh... non posso che darti il benvenuto nel fandom e incoraggiarti a ultimare i tuoi scritti.
Sei stata brava!!!

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:51 am)

06/04/12, ore 09:26

Questa storia mi ha colpita parecchio. Usagi, una ragazza così giovane e che deve già affrontare una malattia più grande di lei, che in pochi mesi la porterà alla morte. E' sola Usagi, orfana di entrambi i genitori e - da quello che ho capito - figlia unica, con come unica persona di riferimento il dott. Tomoe, suo medico di fiducia.
- Cosa fanno le persone nei loro ultimi mesi di vita? - questa domanda mi ha fatta salire le lacrime agli occhi al pensiero di questa ragazza che si vede diagnosticata una malattia terribile e che non le darà via di scampo. Purtroppo io in passato ho visto una ragazza affetta da questa malattia devastante, perciò so benissimo cosa spetterà nel futuro alla povera Usagi.
Ho visto che tra i personaggi è citato anche Mamoru: mi domando se lui, in qualche modo, allieterà questi pochi mesi che le sono rimasti...
Questa storia finisce diritta tra le mie seguite. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Shelly

06/04/12, ore 03:58

storia particolare e interessante seppur l'argomento scelto non mi faccia saltare dalla gioia.. Ma mi hai incuriosita e seguirò questa tua storia con interesse.. Il prologo apre molte strade x il continuo quindi attenderò con ansia questa tua storia... Ciao a presto!!

05/04/12, ore 15:03

Questa storia risulta davvero particolare, a quanto sembra.
Tragicità e amore si mescoleranno in un mix perfetto; sono sicura che sarà un successone.
La inserisco subito tra le mie preferite ed è strano per me che sono una fan di Seiya e non di Mamoru, ma questo prologo mi ha davvero colpita molto; forse la tragica situazione di Usagi ventenne, destinata a morte certa e che tenta il tutto per vivere al meglio i suoi ultimi 4 mesi della sua breve vita.
Brava