Filth rooms
di j3nnif3r

16/04/14, ore 02:24

é difficile scrivere qualcosa su questa storia. Perchè è impeccabile.
Scrivi assurdamente bene. I termini scelti,la punteggiatura è tutto perfetto.La storia è fluida,scorrevole e piacevole da leggere.
Adoro il modo in cui ti soffermi su determinate scene o particolari. Mi sono immedesimata a tal punto che con Tate e Moira,ad osservare Violet,c'ero anch'io. Stupendo davvero.
Il tuo è un Tate "adulto". Ama,non come un ragazzino ma come un'uomo. Hai reso straordinariamente bene questa differenza.
Adoro questa storia,ogni altro commento sarebbe superfluo. Non mi rimane che dirti per l'ennesima volta che sei stata bravissima!

13/10/13, ore 15:07

Adoro. Perfetta, più che perfetta. Mi piace particolarmente il modo in cui scrivi, in cui cogli il punto, il punto più importante.

14/02/13, ore 12:31

Posso piangere? Perché questa shot mi ha fatto piangere... Descrivi Tate in un modo così semplice e dolce da far commuovere e io questo amo di lui, è estremamente dolce e tormentato e vuole amare. Mi piace tutto di questa storia, come è scritta e come sono descritti i personaggi, ergo l'ho messa nelle ricordate per ora, dove metto tutte quelle che mi hanno lasciato qualcosa di speciale dentro... Mi piacerebbe un giorno riuscire a scrivere qualcosa su AHS, mi ha preso più di quanto mi aspettassi :) Ancora complimenti ;) *much love emms

07/09/12, ore 18:21

E' la prima volta che passo in questa sezione sebbene sia stata una fan di AHS fin dall'inizio, quando ancora non era molto conosciuto. Ho visto delle immagini di Tate e Violet in tumblr e ho deciso che avrei dovuto guardare quella serie tv. Non me ne sono pentita.
Loro sono la perfezione per me. Sono l'immagine dell'adolescenza, dei nostri problemi, delle nostre risate, del modo in cui sappiamo amare. Prendendoli separatamente, Tate è il personaggio più strano e intrigante che abbia mai visto in una serie tv, Violet è la sua merà umana. Si completavano per me. Non immagini i pianti nella puntata 11. Ho riguardato tutte le loro scene fino a imparare a memoria le battute, un'ossessione.
Detto questo, la tua storia è scritta bene e riesce a trasmettere l'amore di Tate, quello che si vede nell'ultima puntata e si vede l'insicurezza di Violet, quella che la porta a tagliarsi.
Complimenti, davvero tanti tanti complimenti *-*
Daisi

20/06/12, ore 02:20

Waaah!
Questa l'ho letta grosso modo appena l'hai pubblicata, quando ancora non sapevo un granché della serie, se non che tutti mi dicevano di vederla e shippare Violate. Conoscendo a grandi linee i personaggi, l'ho letta e mi è piaciuta così tanto che mi sono precipitata a scaricare il pilot, dopo mesi di procrastinazioni.
Ed ora torno qui, a dieci minuti circa dal finale di stagione, a rileggere la storia e a berne ogni parola. Perché, diamine, questa è davvero una fan fiction meravigliosa, e credo che passerò il resto della settimana a spammarla a tutti gli amanti della serie e del pairing.
Hai veramente centrato i personaggi. Non solo Tate, destinatario del tributo, ma anche Violet, Moira, Nora. Ogni parola è perfetta.
Quindi ti faccio tanti complimenti, e ti dico anche che mi era mancato tanto leggere qualcosa di tuo <3
Grazie per questa fic bellissima!

17/04/12, ore 11:06

Sono tornata per caso in questa sezione sperando che qualcuno avesse scritto qualcosa di nuovo e sono rimasta incantata da ciò che hai scritto.
Non è facile scrivere di Tate,in realtà non è facile scrivere nemmeno di Moira,o Violet o Nora.La cosa che più ho amato di questa serie è stata la complessità dei personaggi,anche se purtroppo a parer mio,non sono stati abbastanza sviluppati(basta pensare a Tate che da un momento all'altro lo ritroviamo anche cocainomane e non si capisce il perchè).
Comunque,Sei stata molto brava secondo me in quello che hai scritto,ogni piccola descrizione,e i dialoghi li ho trovati azzeccati.E anche se è solo un capitolo sei riuscita a mostrare un paio di sfumature del carattere di Tate in modo perfetto.Insomma,quello che hai scritto mi è piaciuto un bel po' :)
Spero tu scriva qualcos'altro su Tate e Violet in questa sezione.Ciao :)
Violet.

16/04/12, ore 23:14

Passo di tanto in tanto in questa sezione, perché anche se la serie è conclusa il mio amore per i suoi personaggi non è mai scemato.
Hai ragione, scrivere di Tate è difficile, per questo non bisogna sprecarci troppe parole. La tua fanfiction mi è parsa essenziale, ma in senso assolutamente positivo, mette in luce quelle sfumature dei sentimenti dei personaggi che rendono superflue ogni spiegazione, ogni ulteriore introspezione nell'animo dei protagonisti.
Tate è molto Tate, Nora e Moira sono molto Nora e Moira, hai colto la vera essenza dei personaggi, almeno secondo la mia opinione, i dialoghi, così come i loro pensieri, si intonano perfettamente al modo in cui ognuno appare negli episodi. Sono tutti molto veri e realistici, Tate è dolce ma non smielato, sei riuscita a mettergli in bocca frasi molto belle e, a volte, anche tenere senza esasperare il romanticismo. Perfetto ogni dettaglio, bellissima l'immagine di Violet che si veste e Tate, invisibile, che la guarda insieme a Moira.
Brava, brava, brava :D
Deja.
P.S. Dimenticavo: molto bello anche il titolo.

06/04/12, ore 10:22

Complimenti! Sei entrata nella mentalità dei personaggi, i loro dialoghi sono convincenti e realistici e sono riuscita ad immaginarmeli come se fossero all'interno di una puntata di AHS.
Ah! Finalmente un'idea semplice ma originale, senza tanti fronzoli!
Mi aspetto un altro tributo alla Violate ;-)