L'amico del cuore (II parte)
di Scar

20/09/12, ore 11:58

Bellissima ma quando hai intenzione di finirla. Siamo nel 2012...Ti prego ci terrei davvero tanto a vederla completa. Grazie in anticipo!

26/09/10, ore 22:50

Bellissime le tue fan... Ma questa hai intenzione di finirla?!?

16/01/08, ore 13:33

si si si si si si , ben gli sta al perfettino carino ! sono quasi felice che li perda i suoi poteri ! grande storia ma lui deve soffrire di più , magari anche lei se possibile ma senza esagerare , povero Ron sennò ! uahuahuahuah! sono sempre più cattivo!

03/09/07, ore 10:54

Bellissima !!non vedo l'ora di leggere un'aggiornamento!

26/08/07, ore 20:14

SN CONTENTA K HAI DECISO DI AGGIORNARE NUOVEMENTE LA TUA STORIA..... NN VEDO L'ORA DI LEGGERE UN NUOVO CAP

18/08/07, ore 15:14

sn contentissima k tu abbia aggiornato!che strano harry sta perdendo i suoi poteri?...non so perchè ma ho come l'impressione che hermione possa fare qualcosa per questo...non so forse solo un impressione! comunque complimenti come al solito!

18/08/07, ore 13:32

bella, al soluto non ti smentisci mai.Sei quasi riuscita a commuovere questo duro cuore di metallaro ^^.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

11/05/07, ore 16:51

ehi ciao! COMPLIMENTI per la stortia! ma non continui più?spero di si! sono terribbilmente curiosa!!

06/02/07, ore 23:21

>_< scaaaaaar, che fine hai fatto?!?! si sente la tua mancanza quì..ho bisogno di sapere come continua la tua storia,ne ho assolutamente bisogno è una Droga per me

23/12/06, ore 00:32

Anche se soffrirà sarà una Hermione veramente bella. Mi piace il tuo modo di "cesellare" il personaggio, Complimenti! Spero in un harry/Herm sinceramente sn una romantica di natura e ho quindi un debole per gli amori impossibili!!

02/12/06, ore 12:10

^_^ anche a me ha dato un immenso piacere potere continuare a leggere le tue meravogliose opere(non sia mai che io mi perda una tua storia) che come sempre non mancano di piacermi(questa poi scalda lo stanco cuore di un auror disilluso) ad ogni modo so bene cosa sia un trasloco, e temo che fra molto poco mi dovrò cimentare io in tale impresa

22/11/06, ore 00:56

Bella Botta per Herm!!!! Vai così che mi piaci!!!

01/11/06, ore 22:41

ç_ç Scar,dove sei stata fino ad ora? certo queste storie belle possono portare un pò di perdono(XD soprattutto questa fa traboccare traboccare di gioia il mio vecchio cuore di auror) comunque non rifarlo più ok?ad ogni modo questa storia promette bene continua così

31/10/06, ore 19:20

fantastico. è stato via perchè stava male e torna con una moglie. mi piace. posta presto

31/10/06, ore 17:40

sono curiosa anche io di continuarla a leggerla:) per ora le ho messe tra i preferiti!Spero aggiornerai prestissimo:)