You lost.
di MaggieMurdock

10/04/12, ore 01:24

Molto divertente lo scambio di battute fra i due piccioncini. Mi piacciono le one shot ispirate alle notizie che leggiamo su di loro. "sono un idiota innamorato. Follemente innamorato di uno ancora più fuori di testa di me." Quanto vorrei sentire questa parole! Jared che fa il geloso per cose inesistenti, tenero.

06/04/12, ore 06:07

"- Ti faccio pentire di essere nato se voglio, irlandese testa di minchia – minaccia. In una maniera che vorrebbe incutere timore, ma è assolutamente porno."

dopo questo, che mi ha fatto morire dal ridere... posso anche andarmene a letto soddisfatta dopo una notte di studio.
l'intervista da Ellen l'ho vista pure io... le facce di Colin sono "NCOMMENTABILI" XD
complimenti per come descrivi Jared... ce lo vedo proprio a fare la "bambolina isterica" ogni tanto :P

05/04/12, ore 19:01

Ma chi sono queste folli fanciulle che sclerano con te fino ad orari improbabili?? xDDD Devi stare lontana da certi brutti elementi xDD
La faccia di Cloin da Ellen era proprio quella che diceva "N'altra no, Ellen, te prego!' xDD Però sappiamo perfettamente che Ellen è tanto amica e tanto puccia da reggergli il gioco facendo queste domande u.u Tanto ammoreh per Ellen!!
Jared, mio piccolo perverso! Mi hai fattolo stesso effetto che hai fatto a Colin dicendo quelle parole zozze! Mi si è alzato il livello di ormoni pazzi nel sangue e se fossi maschio non solo quello!
"Mmmh..povero Farrell. Pensa a quando ti faccio quei lavoretti che ti piacciono tanto.. ti tengo per le palle, caro mio -" A Jared piace l'idea di vedermi morta e anche te credo piaccia tanto! *Q*
"Non c'è niente che ti piaccia di più del modo in cui te lo succhio." MA CAZZO! ANBDGHBSBJSDHFBIDFHIERFJNWEIRUFJBSLWURLLLL xQ___________________ *muore per disidratazione per aver sbavato eccessivamente*
Mi hai uccisa! Mi hai anche sulla coscienza!
Ma ti adoro lo stesso u.u Certo che Colin non vincerà mai con la cara Gerarda! Non ha speranze, e vedi un pò come è scattato dal letto appena Jared ha soltanto nominato Jake xDD
Sono perfettamente consapevole che questa recensione non ha un senso, ma va bene così xD
Brava anche qui Angel :**
P.S: Devo dire che Portia è proprio una bella donna u.ù

05/04/12, ore 18:11

In una maniera che vorrebbe incutere timore, ma è assolutamente porno.

E con questo abbia ristabilito l'ordine del cosmooooooooo!!!!!! Sacrosanta verità - SEMPRE. XD
Ahem, sì, dicevo?
Ma quanto è bella questa shot???
Oddio, sto rotolando dalle risate. Ed invidio profondamente il telefono che ha avuto l'onore di trasmettere una tale conversazione *Q*
Jared in versione DivaH Bitchosa è sempre irresistibile, ma il povero Colin ce la mette tutta per resistere. Però, ovviamente, GerardoH ha l'asso nella manica, ovvero JakeyPooh. Risultato: l'irlandese non ha uno straccio di speranza di vittoria XD il modo in cui scatta subito è fantastico *lolla a palla*
Che devo dire, se non che oggi mi hai fatto affogare nella meraviglia? *w*
Me ama tanto. Con un solo piccolo dubbio ...
CHE CAZZO CI FA SHANNON IN PORTOGALLO CON ANTONIE???????? LO VEDI CHE CATTIVO SANGUE NON MENTE??????? *explode*