Inspiration
di _M e l_

08/09/13, ore 12:22

Avvertenze! Leggere prima dell' uso (?).
Se leggendo tale scritto non capirete una mazza o incomincerete a chiedervi che cavolo si è bevuta l'autrice della recensione alla storia appena letta non preoccupatevi: la suddetta recensitrice ha dei gravi problemi mentali. Molto gravi. Più o meno all' altezza di quegli svitati di L, Russia tutti i fratelli Weasley messi insieme e Nico di Angelo che non centra niente ma è proprio fico. Aurea oscura!!!

Waa!!! Fantastic! Una (comesichiama) WolfStar (o quello che è). Quanto li adoro.La mia OTP (insieme alla FredxHermione)!!
Li hai saputi dipingere magnificamente, minaccia inclusa!
E poi James...James! Che guardone che è !! Farsi i cavoli suoi mai ?!
Good job Mel
Goodbye.. Princess L
P.S. Non è che la povera autrice eri tu ?
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 03:15 pm)

15/07/12, ore 17:32

(Recesione premio, prima classificata, P.S.A. Povera Storia Abbandonata contest)

Hahahahah e questa è la seconda.
Complimenti!
Sono sempre restia a leggere qualcosa in cui il nostro mondo venga in qualche modo in contatto con l'ambientazione della storia, ma questa  è esilarante.
Solitamente non scrivo Remus/Sirius, ma non per questo le disprezzo, anzi.
Ritengo che in fondo potrebbe essere qualcosa di più che plausibile.
Mi ha fatto piacere leggere qualcosa in cui Remus non sia abbattuto o triste per la sua maledizione e in cui è uscito alla perfezione il lato Malandrino e vero di Sirius.
Brava! ;)
Un bacio grande <3
L.a.Rainbow

11/04/12, ore 15:05

Ahahahaha quant'è gentile Sirius a sacrificarsi per regalare a noi, povere, sole, cucciole fanwriter un po' di ispirazione!
Particolarissima l'ambientazione ultraterrena e l'interagire col mondo "umano", mi ha piacevolmente stupita :)
E poi, bhe, i Malandrini sono sempre loro *sparge amore* e Remus e Sirius sono così belli **
Insomma, recensione delirante per dire che mi è piaciuta :))

-Anna.

05/04/12, ore 18:38

Oh, noto con piacere che sei riuscita a scrivere qualcosa (per il momento...Sai che io mi aspetto una femslash in particolare, lol) **
Prompt finora inutilizzato -me ne compiaccio- inserito in un contesto apparentemente estraneo; cosa non facile, ma il risultato è lodevole.
Remus e Sirius sono uno dei miei OTP harrypotteriani, sicchè il pairing merita un plauso a parte; l'atmosfera surreale, quasi da metateatro -i soggetti della storia che a loro modo interagiscono con l'autrice- è inusuale e piacevole, ed è in modo assolutamente spontaneo che i nostri due eroi finiscono a letto insieme...Scena, questa, lasciata all'immaginazione del lettore: perchè a volte non c'è niente di più allusivo ed intrigante che glissare elegantemente, diciamo XD
Nel complesso è una buona storia, davvero. Complimenti!