Le Cronache della Guerra di Mar
di Kanginak

02/10/14, ore 16:30

Oddio...
Il capitolo è fantastico! Le descrizioni sono pazzesche, dettagliate... Wow! Riesce a farti immaginare ogni singolo dettaglio! È davvero ben scritta e ben fatta, complimenti!!! *-*

22/01/14, ore 17:27

Come al solito mi stupisci, è sempre piena di emozioni e epicità, solo non mi è ben chiaro il passaggio del portale che conduce al passato... Mi sono un po' persa perchè non riesco a collegare se è un punto del videogioco o se è di tua creazione.
Comunque sia, bando alle ciance. E' un capolavoro, sia perchè come avevo già detto adoro Jak and Dexter, sia perchè è molto coinvolgente.
Complimenti!
(se devo solo farti notare un piccolo difetto sono le virgole, all'inizio mancano molto e non riuscivo a capire bene le frasi perchè troppo lunghe! Per il resto niente, forse qualche svista grammaticale...)

Ancora complimentissimi e aspetto il seguito ovvero il meraviglioso capitolo cinque!
Avvertimi appena lo pubblichi eh! Ci tengo!
Baci, Michela!

13/07/13, ore 10:40

E tu avresti paura di deludermi col tempo? Ragazzo mio se continui così ti faccio candidare a qualche premio alla letteratura. Capitolo fantastupendo, davvero. Solo non mi è ben chiaro il fatto dell'essere tornati indietro nel tempo per combattere.. Complimenti, complimenti vivissimi! Solo per curiosità.. La storia segue un po' anche il videogioco come storia? Perché se la faccenda del tornare indietro fa parte di Jak and Dexter un'avventura senza confini, bhe quello non l'ho ancora pseudo iniziato. u.u :) Detto ciò ancora complimenti! Ci risentiamo nel quarto capitolo giusto? Baciiiiii

26/04/13, ore 20:21

Ciao. Sono esterrefatta. È stato un susseguirsi di momenti della battaglia che avevano qualcosa di veramente affascinante. Ci potresti fare un libro, così come "le cronache del mondo emerso". Jak and Dexter è da sempre il mio videogioco preferito. I personaggi sono qualcosa di spettacolare e le ambientazioni/storie sono ancora meglio. Ognuno di loro ti lascia qualcosa di suo dopo ogni missione. E soprattutto in Jak 3, quando Jak capisce che in realtà è Mar, il figlio perduto di Damas mentre l'altro sta per morire giuro che avevo i lucciconi agli occhi. E leggendo questa tua fic mi hai fatto venire voglia di cominciare per l'ennesima volta tutta la serie. Detto tutto ciò, veramente ma veramente complimenti. L'ho davvero apprezzata, molto azzeccato anche il finale del secondo capitolo..domanda: ci sono altri capitoli vero? dimmi di si ti prego :'D ancora complimenti te li meriti tutti!! Grazie per il bel pomeriggio passato a leggere qualcosa che amo alla follia!