we accept the love we think we deserve.
di enchatedfire

Sinceramente sono sempre un po' titubante su tutte le fan fiction che comincio a leggere e per dare una giusta critica devo prima leggere qualche altro capitolo, quindi spero che continuerai ad aggiornare perché mi hai incuriosita!
L'inizio mi é piaciuto ma non ho molto da dire perché, ribadisco ancora una volta, la storia é all'inizio. Comunque intanto promette bene :)
Ci sentiamo alla prossima xx

Molto interessante questo inizio, lascia immaginare molti sviluppi nella storia. E' un peccato che sia ferma, spero che tu la riprenderai perché lo merita. Sei brava a scrivere e susciti curiosità. Hai creato una stuzzicante situazione iniziale, non ci lasciare in sospeso. Conosco solo Logan ma la ff mi intriga ugualmente ;)

come inizio è buono :3 per favore continua!! e comunque si sono più che shippabili Logan Lerman e Hunter Parrish xD

è da tanto ke hai messo questa storia e non capisco il motivo per cui non continui! :( io vorrei che tu continuassi.. per favore! sei brava e la storia mi sembra avvincente! ti prego.. pensaci su! ;) e per qualsiasi cosa.. continua anche se siamo in pochi a leggere ;/ anche la mia ff penso ke nn la legga nessuno ma la continuo lo stesso ;)
fammi sapere..

già me ne avevi fatto leggere un'inizio e mi piaceva, mi piace come scrivi e c'è sempre un certo sarcasmo hahaha non so cosa dirti perchè sono le due di notte ma vabbè ahhaah continua, me gusta <3