Taking Care Of The Beloved Ones
di SHUN DI ANDROMEDA

11/05/12, ore 10:35

Ciao!Molto carina questa fanfic,scorrevole e fresca. Povero Panda pigrissimo,non č riuscito a chiamare nessuno prima di accasciarsi sul pavimento febbricitante. Per fortuna che ci sono i suoi amici che vengono in suo aiuto,non appena sentono che qualcosa non va. Ryo per poco non si fa stritolare fra le porte del treno,pur di vedere che fine abbia fatto il suo amico e tutti insieme corrono per la cittā come dei forsennati. č veramente molto bello il legame che li unisce,sono tutti parte dell'altro. Molto veritiera la descrizione della stanza del guerriero del cielo "fogli e foglietti mischiati a libri e calcolatori, un telescopio buttato in un angolo assieme a un arco per il kyudo e tantissime fotografie sparse in ogni dove ",me lo immagino seduto in qualche angolo a leggere trattati scientifici o fuori ad osservare le stelle. Ma questa volta altro che studio,Touma sta veramente male,ma l'affeto dei suoi amici e l'amore di Seiji lo faranno rimettere presto in forma. Che simpatici Ryo e Shu che vanno a comprar le medicine,battibeccano e rallegrano le mura di quella casa desolata e come č premuroso Shin che cucina come sempre per tutti. Ciao!
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 10:37 am)

27/04/12, ore 12:50

Posso dire con sicurezza che tra le fanfic dei samurai che hai scritto questa è la mia preferita. E' quella dove, secondo me, hai saputo cogliere nel migliore dei modi le caratterizzazioni e la loro dolcezza reciproca che spesso molti non vedono, ma che per me è tra gli aspetti più palesi dell'anime.
Spero che ne farai altre sullo stesso tono e così tenere e... da farfalline... come ha detto Sakura, è l'espressione giusta^^

11/04/12, ore 22:45

Ciao bella, sono Tanit ^^ che bella questa storia! Touma e Seiji sono tenerissimi *___* brava davvero!!!

06/04/12, ore 23:17

*sospira*
Ora, letta tutta assieme, posso solo dire che č dolcissima e tenera e ... da farfalline ...
Sono immensamente, straordinariamente ... loro ... e questa fic meritā davvero tutta l'attenzione dovuta ;____;
Grazie per averla scritta ...