L'Ironia del Destino
di Hidden Demon

14/04/14, ore 00:09

solo leggendo il vaff*** di Claudia mi è scappato un sorriso...ahah adoro la Munari !! e anche l'imprecazione al cielo ahah unica...eheh la macchina ferma il primo loro incontro e qui un incontro dopo tanto tempo..
una beffa del destino...ma che beffa *.* galeotta fu la macchina ahah ;)
che bella questa frase di Gabriel : Il rispetto per la mia scelta è crollato nel momento stesso in cui la prendevo. e poi beh ottimo e giustissimo finale..non poteva andare diversamente...
bello il modo in cui scrivi e termini mai banali..
Come se al di fuori di loro non esistesse più niente: nessun Direttorio, nessun sacerdozio, nessuna Congregazione, nessun destino, nessuna Profezia. Solo loro, insensibili al resto del mondo. => waooow

03/07/12, ore 17:31

Bellissima e troppo carina!!! Mi piace come hai raccontato la scena, gli eventi e i particolari...mi piace come scrivi, il tuo stile è veramente bello. Poi la scena di Gabriel che l'abbraccia è così romantica, loro due insieme stanno benissimo! Spero di leggere presto altro di tuo! Nel frattempo puoi passare sul mio profilo a leggere la FF che stiamo scrivendo sul XIII apostolo. A presto!!!

06/04/12, ore 16:01

Dai forza..chi ben inizia..e' a meta' dell'opera...prometti bene!Ancheva me piace partire subito 'in quarta' quando c'e di,mezzo 'amore,e qui questi due sono stracotti..Gabriel se pensava di togliersela della testa ha toppato in pieno,sono sicuro che ci cadrà com'è un per cotta,come giustamente hai scritto..quindi vai avanti!!...facci sognare.un invito bello e bono per gli autori di Medaset a lasciar da parte 'le terrazze'...ed a darci una storia con il LIETO FINE..Prrche'ha ragione il grande Alonso...al cuor non si comanda..e poi anche quelli della Congregazione non si sono fatti tante illusioni..prima o poi dovranno 'sentire'il distacco di Gabriel che non sara' definitivo,perche' anche Loro punteranno sempre sulle loro indagini sull'esperienza preziosa di Gabriel,unita a quella di Claudia,un vero e proprio mix vincente,ognuno con le sua sensibilita'unita a quelle discussioni a volte accese che sono la 'famosaALCHIMIA'che li ha fatti mettere insieme e che e'il loro marchio di fabbrica..quindi dai forza!!scrivi ancora ..hai iniziato bene..ciao..
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 04:24 pm)

06/04/12, ore 13:54

Amo il tuo modo di scrivere, amo come mi fai entrare nella storia, è come se fossi uno dei personaggi e vivessi quell'emozioni in prima persona. Sei fantastica, si, fantastica. Non trovo davvero le parole per descrivere le emozioni che hai suscitato in me. Spero vivamente di leggere presto una tua storia! Sei incredibile <3