La Ham-tv
di Jigglypuff

25/09/14, ore 10:47

Ciao, mi spiace ma questa è una recensione negativa! L'idea di base è buona ma il modo in cui scrivi lascia veramente a desiderare!
Innanzitutto si scrive Bijoux e non Bijour e si dice lamentele e non lamentere

Boss: Ma non possiamo... Ragazzi, come giochiamo????
Casomai "a cosa giochiamo?"

Non ho trovato errori di grammatica, ma leggere è stata un'impresa! E' tutto appiccicato, e ci sono troppi punti di sospensione, punti interrogativi e punti esclamativi.
Se fossi in te la riscriverei meglio, usando magari l'HTML la prossima volta.
Spero che seguirai i miei consigli (:

17/04/14, ore 23:02

Altra fanfiction che viola ogni regola imposta dal sito. Troppa punteggiatura, esclamazioni fuori luogo e grammatica quasi assente. Decisamente negativa.

10/11/13, ore 19:16

Molto originale come storia, mi ha fatto tornare in mente i bei tempi e devo dire che immaginandola è molto più divertente, bellissima, solo ci terrei a farti un'appunto: ci sono un po' troppi punti esclamativi ed interrrogativi, in genere più di due sono un errore.

05/09/12, ore 13:43

molto originale e divertentissima!!!!! Ghiotto\Clerici mi ha fatto  ridere un sakko :D :D :D

by axeline

16/11/09, ore 19:08

Complimenti per la storia!
Faceva morire dalle risate!!!
XD XD XD !!!!!
WOOOW KE FANTASIAAA

manga 07
15/07/07, ore 00:25

bellissima davvero carina l'idea. brava

jiglipuff
02/02/07, ore 14:24

ma come e bella

23/01/07, ore 20:35

Ciao.Mi è piaciuta tanto la ff, è molto carina.Ciao

Toruchan
08/11/06, ore 14:19

Davvero carina cm storia. Peccato ke nn sia in html....

28/06/06, ore 19:27

Ciao, ti chiedo scusa: sono Rowina, assistente admin con il compito di supervisore ai commenti introduttivi. Ti segnalo che è fuori luogo inserire in questo tuo commento una richiesta di recensioni per un'altra fanfiction, cosa che puoi fare tranquillamente all'interno della storia in questione. Quando avrai rettificato a questa svista, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Claudia
25/06/06, ore 16:43

Bella! Sul serio,dovresti scriverne altre sul genere comico-parodia.

27/03/06, ore 21:00

ke bella!!!!!!!!! a ke ridere!!! complimenti!!!

zia viva
14/08/05, ore 19:39

troppo kawaii l'adoro sei bravissima complimenti

hamtaruccia
30/06/05, ore 22:44

troppo kawaii questa fan fic complimenti è divertentissimaaaaaa!!!!

Max Payne
23/08/04, ore 01:42

Ridicola. E poi il wrestling e la Formula 1 e il motomondiale nn esistono?