Trio K.H.K.
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/16, ore 01:47

Mi sono letta tutta la storia ADESSO! (E non ho ancora sonno) e ti devo dire che mi ha fatto morire dalle risate XD Adoro questi tre insieme : il serio(Shinichi), il sarcastico (Heiji) e il furbo (Kaito), e il fatto che tu li hai fatti sembrare tre grandi amici mi piace ancora di più ;3 Ma quanto sanno essere teneri Shin e Ran in questa Fic? Quanto? "BAKAITOOOOOOOO!" XDDD Aoko che arriva sempre nel momento sbagliato era il top. Mi stupisce che qualcuno non sia finito da Amplifon... "la base segreta in bagno" del trioXD povera Ai... Stima da Sayay Suicune e qui dalla torre Bruciata di Jotho è tutto! Bye!

16/12/15, ore 16:07

Questo è il capitolo più bello di tutti! Ci sono talmente tanti momenti divertenti che è impossibile commentarli tutti! il trio K.H.K., lo schemino, come si stuzzicano Kudo e Kuroba, la cosa del: "io sono più figo e più furbo" e tanti altri che mi hanno fatto rotolare dalle risate! Mi è piaciuta davvero tanto questa fiction! Complimentoni e alla prossima! Bacioni!

16/12/15, ore 15:56

Deluso? Ma che ca*%o stai dicendo?! Non poteva essere più bello! Mi è piaciuto da matti! Io non saprei dire se Ran ha fatto bene ad arrabbiarsi, ma secondo me ci stava bene un momento un po' drammatico prima della rivelazione di Shinichi! Ho solo una domanda: Chi ha spiegato poi tutta la storia ad Aoko? No, perchè lei non sapeva quasi niente della situazione in cui era Kudo e quindi… immagino le domande che si è fatta alla rivelazione di Conan! A parte questo bel capitolo! Vado a leggere subito l'altro (dove forse troverò la risposta alla mia domanda)! A dopo!

16/12/15, ore 15:42

per favore non chiedetemi il perchè, ma quando Gin ha tentato di fare cose sconce (come dice Conan) a Ran stavo ridendo! O.o Sì, non so perchè, ma è così! Comunque bellissimo capitolo e sono sicura che si risolverà tutto tra Shin e Ran!

16/12/15, ore 15:32

Io so che dovrei essere seria, ma mi fa ridere che Shinichi abbia pensato malissimo! Speriamo che riescano a salvarla e che cosa conterranno quei fogli? Chi lo sa! Alla prossima!

16/12/15, ore 15:26

Il bacio tra Kid e Aoko… che bello! Io sono una fan della KaitoxAoko e quindi ti ringrazio! Mi è piaciuto molto anche perchè si sente l'amicizia che lega Kudo, Hattori e Kuroba! (ormai inizio anch'io a chiamarli per cognome) Chissà che faranno i MIB! Ciao

16/12/15, ore 15:13

E' uno dei capitoli più belli di tutti! E Aoko? Ci sarà un bacio anche tra Kaito e Aoko vero? Meno male che Nakamori non ha visto l'abbraccio tra Kid e Aoko altrimenti… non voglio immaginare! Speriamo che ci metta ancora un po' a scendere! Voglio correre a leggere gli altri capitoli!

16/12/15, ore 15:03

Lo sapevo che era Vermouth! Dov'è Obama com le medaglie!? XD Comunque bello sto capitolo! Che Conan si stia per trasformare? E se Kid (travestito da Shinichi) non avesse fermato Vermouth con quella ginocchiata cosa sarebbe successo? O.o Non voglio pensarci perchè mi vengono i brividi! Voi fate finta di non aver letto queste ultime frasi! Passo al prossimo capitolo

16/12/15, ore 14:57

Che sia Vermouth? Dato che si è vista qualche capitolo fa… non so però mi sta allettando e voglio correre a scoprire chi è! A dopo!

16/12/15, ore 14:27

Bello sto capitolo! Mi è piaciuto davvero enormemente! Tra un po' sarà il momento della verità, lo sento! Corro a leggere il capitolo dopo!

16/12/15, ore 14:10

Bello sto capitolo! Credo che Ran stia ormai capendo tutto, ma sono troppo curiosa di vedere il resto!

16/12/15, ore 14:03

Ma questa fic è stupenda! Sono tutti detonnizzati! Sti capitoli mi stanno facendo sbellicare dal ridere!

16/12/15, ore 13:54

Parlano di cose sconce! Ahahah! Potevo morire dalle risate! Kid ha fatto saltare il piano e lo sa benissimo, ma l'amore è così! Non vedo l'ora di leggere il resto!

16/12/15, ore 13:46

Ahah! Quando Kazhua sta per dire parolacce! E quando mette alle strette Kid! Sono morta dal ridere! Se Conan si trasforma davanti a loro sono guai! Speriamo bene! Ciao!

16/12/15, ore 13:38

Bell chap e scusa se non mi dilungo molto, ma sono ansiosa di leggere il resto! Sei molto brava perchè riesci a far ridere, a creare situazioni serie e descrivere le emozioni dei personaggi tutto nello stesso capitolo! Ti faccio i miei complimenti! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]