Trio K.H.K.
di mangakagirl

16/12/15, ore 12:31

Bello sto capitolo! Aoko è sempre la solita! I suoi urli sono inconfondibili! Voglio sapere la reazione di Kaito dopo aver saputo cosa Shin le ha detto figendosi lui! Non vedo l'ora! Baci!

17/06/12, ore 11:47

KONNICHIWA!! :D
La pazzoide è tornata all'attacco! xD
Ahah... Mi manca va solo queste e visto che sono in vacanza ho tutto il tempo per leggerla.
Il primo capitolo è molto carino! Oh! Kid che salva Kudo! Ma bravo Kid! Ahah..xD
Oh! E Haibara in lacrime?! Però... certo che anche lei ha un cuore. Poco usato e ben nascosto ma c'è.
Aoko sembra una pazza! O.O Però Heiji ha proprio ragione, Kudo sembrava proprio parlare con Ran.
Approposito...dov'è Ran? Morta anche qui? Ahaha..xD
E il Doc ha ragione... la prima volta che ho visto Kid sono rimasta tipo così: O.O
In effetti si somigliano. E bhe... la foto di Shin che esce dall'acqua... Wow! Riesco ad immaginarla perfettamente! xD
Vado a vedere come continua! :D

Pad.

27/04/12, ore 19:50

Bella mi piace molto questa storia, sopratutto perchè parla di Detective Conan ^^

19/04/12, ore 21:06

Ciaooooo sono una nuova recensitrice... Devo dire che sono arrivata al capitolo 9 e la tua storia mi piace moooooltissimoooooo!!!!!!!!!
P.S.: Piccolo indizio per svelarti la mia identità (anche se probabilmente l'hai già capita): la mia prossima mossa in questo sito sarà andare a vedere le fan fiction di
Criminal Minds ;))))))
Mi raccomando continua cosìììì ^.^

06/04/12, ore 16:15

Ciao :D
Scrivi bene, mi piace xD mi sto ancora sbellicando... "ma io sono più figo" xD
povero kid, però... e poi che ci faceva lì? mah?
Dal anticipazione mi sono presa un colpo, perchè anche in una delle mie "storie che non finirò mai" c'è un falso kid O_O
voglio leggere il seguito!
^.* Sherry