Grimorio - la profezia della Luna
di Lione94

14/04/17, ore 12:25

Beh, sta per succedere quello che era nell'aria da tempo. Per la sua attrazione nei confronti di Layo Allie aveva quasi buttato all'aria la possibilità di schierarsi con le schiere celesti mettendosi contro la madre e tutti gli angeli. Ora come ora è normale che sarebbe crollata in una piena tempesta ormonale, peraltro descritta molto bene e nella maniera giusta per una teeneger, al primo momento disponibile.

Dall'altra parte mi chiedo come diamine sia venuto in mente ai suoi protettori di portarla ad una festa del genere - dato che sulla strada se non sul territorio neutrale - poteva attenderla qualunque tipo di imboscata ed era appena stata salvata dalle grinfie dei kattivikattivicheavoltevestono da donna.

Niente da fare: Questi ragazzi del Bene sono degli irresponsabili e dovrebbero crescere un po'. :P

A prestissimo
morgengabe

17/11/13, ore 13:16

OMG!!!! *.* il momento tra Allie e Layoooo semplicemente FANTASTICO!!!! Spero ce ne siano tanti altri così!! Peró dai un bacio ce lo potevi mettereeee :'(
Ripeto: TEAM ALLIE-LAYO!!!! <3
BELLISSIMOOOO

09/04/12, ore 15:48

Ciaoo!!
Un'altro bellissimo capitolo!!!
Allie e Layo sono una coppia fantastica e dolcissima!!
Per fortuna è andato tutto bene ( o quasi? )
Beh, alla prossima!!
_Whity_

08/04/12, ore 15:15

Ehiiiiiiii, siiiiiiii, capitolo Romanticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e super dolcioso *.*
Bellissimo, complimentoni!!
Layo ci piace, ci piace +-+
A trovarne uno così!!!!
Mmmmm...come adoro Salem! xD
Non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!
Buona Pasqua e Bacioni
Marty!!!
P.a= Il diavolo vestito da fataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 05:06 pm)