Love is red blood
di Brenda_

08/04/12, ore 23:31

Buona sera :)

*si appisola...*

scusami ma dopo la messa di Pasqua mi è venuto un po' sonno quindi non farò una recensione tanto "concreta", ecco...
magari la modifico domani quando sarò più lucida...
Ma sono abbastanza sveglia da recensire questa meraviglia! *u*
Dico sul serio, è favolosa! E se devo essere sincera, mi ha presa persino un po' di agitazione mentre leggevo:

*omiodio ora la uccide...*
*come?! l'anello è uguale a quello di Mercury?? Ma-ma...!*

Complimentissimi, cavolo! :D
Le storie come questa che fanno provare VERE emozioni sono le migliori. A mio parere, leggere delle storie che riescano a farti ridere, inc***are, piangere, agitare, urlare di gioia o di disperazione... non c'è NULLA AL MONDO di più bello e magico di provare emozioni vere e forti nel leggere anche solo poche righe come in una one-shot.

...

... questo è quello che penso sinceramente. E la tua storia mi ha suscitato (anche se appena) dell'ansia mentre la leggevo. Meraviglioso! (x

Ti saluto adesso perche è tardi, spero che scriverai presto altre fic emozionanti come questa (che mi sembra giusto concederle un posto tra le preferite). 'Notte! :3

Ricchan ^^

06/04/12, ore 20:20

Hello! ^^
allora, siccome non i ricordo di essermi mai presentata ufficialmente lo faccio adesso.
piacere, io sono Reby, ragazza pazza solitamente fissata con le cose dolci e romantiche ^^
e tu ti chiederai, allora perchè ho letto la tua shot?
bhe, non ho resistito visto che è una "Burn*Maki"
e ti dirò che, no, non fa schifo, non mi sembra afatto uno sclero.
mi è piaciuta, molto anche, e te lo dice una che il thriller come genere non lo regge (nel senso che di solito muoio dalla paura prima di arrivare alla fine)
allora, è un thriller, si, ed è scritto molto molto bene a parer mio, mi ha tenuto sulle spine, dalla prima parola all'ultima, ho sentito il terrore di Clara, l'ho percepito corrermi lungo la schina mentre legevo.
e i flashback sno così... indescrivibilmente tesi (?)
nel senso he ricostruiscono pian piano il quadretto, lasciano comprendere meglio ciò che sta succedendo
wow
sei stata bravissima, davvero davvero bravissima.
questa shot è spettacolare, fa rabbrividire, ma non entra nel dettaglio, non è macabra, trovo che sia perfetta come thriller, davvero.
brava Marts, davvero complimenti.
e la shot finisce tra le ricordate, immeiatamente u.u
alla prossima ^^
Reby

06/04/12, ore 20:13

Buonasera Marts,
allora, ti chiedo già scusa in anticipo se la recensione sarà un po oscena, ma oggi non capisco un tubero.
Colpa della primavera.
Comunque ora parliamo della ff.
Io non sono un amante dei thriller, eppure tu mi hai coinvolto nella storia.
Mi è piaciuto tantissimo lo stato di tensione, i flashback e sopratutto la descrizione degli occhi di Burn.
Mi ha colpito.
Poi scoprire che era una recita è+ stato il massimo, quasi sono caduta dalla sedia.
Dopo la tensione accumulata nella parte iniziale è stato una shock.
Ok, non è una vera e propria BurnMaki, ma è stato davvero molto piacevole da leggere.
Coinvolgente, ben scritto e sopratutto originale.
Hai usato un lessico perfetto per il genere.
In sintesi complimenti.
Un bacio