Di occhi freddi e mondi diversi
di M4RT1

09/07/12, ore 09:21

Io la ADORO!!!!!
Amo da impazzire Tom Riddle. E attenta, Tom, non Voldemort, sono sue persone molto diverse!!!!!!
Bravissima
Manta

11/04/12, ore 17:01

Hey!
Eccomi qui finalmente. Non avevo mai letto una fanfiction con Tom Riddle bambino, anzi sì, una volta, ma questa è più bella. :)
Trovo che sia molto scorrevole e interessante, mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo fino all'ultima parola. Ho adorato l'ultima frase, davvero geniale!
Nonostante sia una one shot non ho nient'altro da dira, a parte: brava!
Mi è piaciuta molto questa storia e al più presto farò le altre recensioni!

07/04/12, ore 00:19

Ciao M4RTI!! Ero su Efp a caccia di qualcosa di nuovo e guarda un pò che ho trovato?! Un fan fiction proprio tua!!! Parto con il dire che l'introduzione mi ha incuriosito un mondo!!! È bpveramente bellissimo!! Come spigano le maledizioni senza perdono è molto bello. La parte finale è spettacolare "Ma ne era sicuro, i maghi non morivano. Altrimenti il preside non sarebbe stato ancora lì. Ridacchiò." Già lo zioVoldy aveva le idee ben chiare, lui non voleva morire!! Ora ti saluto, bravissima ancora! Un bacione PSSM

06/04/12, ore 22:07

Ciao:)
ora tocca a me infastidirti...
allora, è bellissima!! ti giutro che mi è sembrato di vedere il Tom Riddle adulto con gli occhi di un bambino, concordo pienamente con il giudizio sulla caratterizzazione dei personaggi.
le frasi ch mi sono piaciute di più sono:
"- Non è vero che l'apparenza inganna, a volte la gente fa schifo realmente come sembra.*" (nelle valutazioni c'è scritto che è una citazione, di chi è?)
quest'ultima mi ha fatto sorridere, perchè fa vedere un piccolo Voldemort normale, invece che come un precoce pazzo assassino.
Bene bene, tanti saluti
Ceci