iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

non so come chiamarmi
03/11/06, ore 15:20

beeeeeeeeella per ora non posso dire molto perchè siamo ai primi capitoli ma la trama si prospetta bene anche se non ce lo vedo yukito innamorato di skura e touya di tomoyo mi raccomando aggiorna presto

03/11/06, ore 14:38

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!! Bello anke il 2° cap!!!! Sn proprio curiosa di sapere cosa sognerà Sakura quindi... va bè, si è già capito: aggiorna presto!!!!!!! X il resto... la ff è interessante, molto ben fatta... complimenti!!!!!! Bacioni!!!!

03/11/06, ore 00:17

buona sera!!!(ma come parlo?sembro una vecchia di 97 anni...)(guarda che hai solo detto buona sera!nd Zoa)(lo so ma ho la febbre e mi sembra di aver detto chissà che...mah...lasciami perdere!)cmq, la storia mi piace davvero moltissimoooooooooo!ah ah ah!che scena stupenda dove gli offrono da bere "Sakura è un tipo da martini"(o qlc del genere)...AH AH AH!!!è stato fortissimo, brava davvero!anche io Tomoyo la vedo bene con Touya infatti da qualche parte prima o poi pensavo di metterli...anche se non posso lasciare Yukito da solo!poi si è visto cosa combina!(cosa ho fatto io?nd Yuki)(rompi il C***O a Sakura e Shaoran!)...non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che succede!a presto, un bacione e ancora brava!ps:non ti spaventare x la mia stupidità, è normale!te lo possono confermare varie persone!(ne prendo una a caso...FRANCY!!!)(si è vero dovessi sentire che discorsi fa!nd francy disperata)!pps:questa ff mi piace davvero tantissimo e poi l'idea è davvero forte!lo so che l'ho già detto ma il mio cervello mi continua a mandare gli stessi segnali!continua così che vai forte!

LizDreamer
02/11/06, ore 20:37

ma qnat'è bella qst fic?mi piace 1 kasino!e non vedo l'ora di vedere sakura in azione e ki sceglierà fra Shaory e Yuki(shaoran the best!nd io) (mercì nd shaoran) (ke c'è adesso parli anke in francese?) (no mi è venuto così nd shaoran) (...ndtutti) vabbè cmq aggiorna prextoooooo!bravissima!ciao kiss

francy91
02/11/06, ore 19:39

Ciaooooooooooo! Grazie mille per il ringraziamento speciale! OH MIO DIO! Che bella coppia Tomoyo e Touya! Mi piace davvero tanto, davvero!!! Ah ah ah! Mi ha fatto ridere tantissimo questo cap! Che bello! Spero che continuerai presto! Ciao ciao by Francy!

l'egittologa
02/11/06, ore 17:28

bellissimo capitolo meraviglioso non me la sarei mai immaginata una tomoyo/toya infatti ho riletto ben 4 volte quella parte poi mi sono stropicciata gli occhi e ho iniziato a cercare qualche medicina contro il nervosismo(e tutto vero!!!ndil mio pc) com sei bravixima continua al più presto please voglio vedere shaoran e yukito(+ che yukito shaorannd io con uno sguardo srano diciamo con un attacco di ispirazione per fanfic °-°') potresti continuare al + presto pleaseeeeeeee!!!! p.s.bel nome continui????ç_ç

Anto Chan
02/11/06, ore 16:33

Nn vedo l'ora di sapere quanto andrà in azione Sakura ((sbavando) già anch'io, ma è così carina NdShaoran) ((pulendogli la bocca con un fazzoletto) attento fratellone ti stai sbavando tutto Ndio) Comunque nn vedo l'ora ke l'aggiorni! Bacionissimissimi... Anto Chan!!!