Smiling morning
di Daifha

05/05/12, ore 23:21

carinissima questa fic! dolcissima, tenerissima eppure anche così reale e vera! bravissima veramente i miei più vivi complimenti, mi è piaciuta un sacco, l'ho letta di getto e poi, una volta finita, l'ho riletta nuovamente per godermi nuovamente ogni piccolo particolare e dettaglio

30/04/12, ore 01:28

bè che dire...parto subito dal presupposto che hai scritto una fan fiction sulla mia coppia preferita^^, quindi già da qui ti stimoxD! ma al di là di questo mi è piaciuto moltissimo come hai descritto ogni minimo particolare dei pensieri di Shinobu *___*, che anche io adoro quel suo modo sempre un pò arrabbiato di fare le cose^^, non so come dirti...mi si è sciolto il cuore nel leggere quei  suoi pensieri così profondi e così veri, che in qualche modo mi hanno toccata nel profondo! il suo modo di svelgiare Miyagi è il massimo xD è proprio da lui! quindi brava davvero^^

11/04/12, ore 19:59

E' dolcissima! La coppia non è di quelle più scritte, eppure mi hai fatto venire voglia di leggere altre cose su di loro da te :) Sei molto brava e, anche se hai un pò elencato tutte le cosa che Shinobu ama di Miyagi (Amava), non sei stata per niente ripetitiva! Spero di leggere presto altre storie nel fandom. Ciao

08/04/12, ore 18:46

Penso che il rating giallo sia un po troppo, ma lasciamo a qualcunaltro questi frivoli dettagli e concentriamoci su ciò che mi interessa XD La storia mi è piaciuta molto e piace anche a me lo sguardo scazzato di Shinobu e furbo lui che si sveglia tutto bello, tranquillamente, pensa, guarda miyagi quanto gli pare, tanto lui non lo sa, e poi.... lo butta giù dal letto..? ma non è possibile, è contorta questa persona, cioè solo per non sembrare in uno shojo manga, bè effettivamente è più divertente buttarlo dal letto che un risveglio coi baci (se mi sente il mio ragazzo lo prova, quindi shhhh, silenzio XD)e bè la storia è scritta molto bene e quasi non ci credo che l'hai inventata sul momento, quindi complimenti e...... AH la cosa più importante e me la stavo dimenticando (che stupida che sono a volte), tè al cavolo, seriamente, esiste? se si voglio provarlo oppure no, preferisco non andare in ospedale per intossicazione alimentare o l'alternativa migliore sarebbe diventare un cavolo, va che bello.
Ok sono tornata normale, bè di nuovo i miei più sentiti complimenti e spero a presto xD

08/04/12, ore 02:18

Carina! *___* Stento a credere che l'hai scritta sul momento: è risultata abbastanza ordinata, e non ho riscontrato errori! xD
I sentimenti di Shinobu sono davvero profondi, anche se poi ha dei modi un pò bruschi per dimostrarli. Lui si sveglia felice e sorridente, ma a Miyagi lo sveglia malamente!
...ma toglimi una curiosità: tè... al gusto di CAVOLO?! O__o Non sapevo esistesse! Già di prima mattina a mangiare certe cose?! Altro che dieta mediterranea! Mangiare sempre e solo cavoli (anche bevendo) è il miglior modo per dimagrire!! ...ma che sto dicendo? sarà che il sonno si fa sentire, dopotutto sono le 2.20! XD
In conclusione, non male questa fic! ^__^
Ps: Non mi intendo molto di rating, però il giallo non mi pare molto adatto... Il titolo però mi convince, quindi puoi lasciarlo (sempre secondo me).