Ritrovarsi
di hapworth

09/11/13, ore 20:39

Oddio O_O non mi ero resa conto che c'erano stati degli aggionamenti o che addirittura era completa!
Chiedo venia, ho 'parlato' così tanto bene di questa storia nella prima recenzione e poi sono scomparsa. Cercherò ora di rimediare.

Intanto premetto: Finale Bellissimo.
Sei riuscita ad intrecciare le due storie senza nessun problema e nonostante i capitoli non siano tanto lunghi(a mio parere) tutto è ben bilanciato, non c'è troppo dialogo, le descrizioni di cio' che prova/pensa/sente il protagonista sono (ovviamente sempre a mio parere) ben rappresentate hai 'creato' un'atmosfera sì che mi ha conivolta tantissimo... .e e.. e...e non so' più che dire, oltre che complimenti e grazie. :)

Sara-
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 12:19 pm)

09/06/12, ore 13:17

çòç Davvero carina complimenti! Spero davvero che tu la continuerai >____< Io ho visto tutte e due le *serie* se cosi si possono chiamare. Cio'è Natsume Yuujinchou shi e san le ho viste tutte U.U e anche Hotarubi no Mori nonostante fosse un solo episodio. Mi ha davvero commossa. Quindi davvero spero che ci sia un seguito éwé

02/05/12, ore 16:03

Sei la mia salvatrice...
ho appena finito di vedere l'anime e non sono ancora riuscita a smettere di piangere :'''( ...ci sono rimasta malissimo, non pensavo la storia finisse così. :'''(
Per quel motivo appena ho potuto, mi sono messa subito alla ricerca di una fanfiction che potesse alleviare il dolore, sì è dolore quello che sto provando, e tristezza che mi ha procurato guardare quell'anime (ecco perchè mi rifiuto di vedre film tragici come il Titanic v.v ci sto male una settimana.).
Spero di leggere il seguito, perchè trovo che questa storia sia anche interessante., ed ora sono curiosa di sapere cosa accadrà. :)):))
Sara-