Io sono qui
di lady anya blu Cullen

24/02/15, ore 13:36

Hey ciao! Questa storia devo dire che mi incuriosisce:) Mi piace l'ambientazione e anche il modo in cui scrivi..
Avere un migliore amico con i tuoi stessi interessi, per non dire ossessioni eheh ( secondo alcuni dei miei amici la mia passione per LOTR è un pochino ossessione ;) deve essere una cosa fantastica..
Se poi addirittura fanno i combattimenti con le spade *___*
ahahahha si è comprata Anduril!! E' uno dei miei sogni riuscire a comprarmi la spada di Aragorn eheh
Mammamia..povero Mike! Cioè...adesso mi viene voglia di continuare a leggere ovviamente :) La tua storia vola tra le seguite... Brava!
Diletta

20/12/13, ore 10:09

Davvero bella la storia, letts tutta d'un fiato! Mi piace un sacco! È un po' che non aggiorni spero lo farai presto, voglio continuare a leggere!!!
Ciao!!

06/09/13, ore 00:29

Carino come inizio, ma ho degli appunti da farti: 1) cambi il tempo dei verbi, e in questo modo scombini un po' tutto. Perciò il mio consiglio è: rileghi la storia prima di pubblicare e aggiusta tutti i verbi: tipo se uno è al presente e un altro al passato cerca di mettere o tutto al presente o tutto al passato. Ok, non mi sono espressa benissimo ma spero che il concetto sia arrivato.

08/07/12, ore 16:13

Sono imperdonabile e pure in ritardissimooooooo: chiedo umilmente perdono ç______ç!!!
Poverina, mi sono commossa quando ha iniziato a piangere per Mike, si capisce che gli voleva molto bene! Ma, signore e signori, il viaggio è iniziatooooooo!!! In alto i calici, ora si va a Moria ^^
A presto carissima, prometto di ricontrollare spesso per vari aggiornamenti ;) un mega bacioneeeeee

15/06/12, ore 10:08

Olè, sono in ritardo! Mi sento il Bianconiglio.
Un classico, insomma :P

Bene, brava ragazza che aggiorna :D
E finalmente ti sei sbloccata! Pian piano ingrani la marcia e sviluppi i vari periodi correttamente! Brava! :D
E ora che succederà?
Insomma, entreranno a Moria :D a Moriaaaa! Son curiosa di vedere gli sviluppi ^^

Un'esagitata
Johnny

18/04/12, ore 19:29

che belle canzoni hai scelto :)
Io le amo U.U
Comunque passiamo alla storia :)
Il Consiglio dove si decideranno le sorti della Terra di Mezzo, quante volte ho sognato di viverlo XD
Si mi piace sempre di più :)
Adoro questa storia :*
Ti voglio bene Hearim ;) :*
-Hota-

18/04/12, ore 19:24

*sviene* Voglio conoscerli anche ioooooo >.< Meno male che esiste il mondo della fantasia! Ahahah.......Kmq amore continuo a leggere la storia si fa sempre più interessante :)
-Hota- <3 <3 <3 <3 <3

Se io fossi stata al posto di Angy Aragorn sarebbe stato in pericolo di vita XD hihihihih Troppo bono XD Gnam gnam =) Comunque Ci credo che Angelica è contenta lo sarei anche io se avessi la sua opportunità...Prima mette in difficolta Gandalf e ora anche Elrond Angelica sei una grandeeeeeeeeeeeeeee
-Hota-

18/04/12, ore 19:03

Gandalf è rimasto sconvolto :) Carino lui XD Siiiiiiiiiiiiiiiiiii viva noi amanti di Tolkien :) Ora c'è da scoprire perchè Tolkien sa tutte queste cose?? Lo spiegherai vero?? :) :* -Hota-

18/04/12, ore 18:56

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la storia comincia ad entusiasmarmi :) Stanno comparendo tutti i personaggi del Signore degli anelli :) Si che bello :) Complimenti tesoro mio...Comunque questo Luca mi intriga :) Hota

18/04/12, ore 18:49

Rieccomi =) Cotto e mangiato proprio XD Appena conosciuti e già il numero e bravi XD Sto Luca mi ricorda Arara chissà perchè =) Amore un consiglio per rendere più scorrevole la lettura, attenta quando scrivi i nomi e la punteggiatura e scrivi tutto in un unico carattere :) Credo che oggi li leggo tutti i capitoli :D -Hota-

18/04/12, ore 18:26

Bene Honey :) Questa storia se non sbaglio l avevi già scritta ma messa da parte per scriverne un altra :) Comunqueeeeee...Cosa c'entrera Angelica cl signore degli anelli? A parte il fatto di essere una sua accanita fan? Lo scoprirò continuando a leggere :) amore okkio ai verbi e alla punteggiatura :* -Hota-

17/04/12, ore 07:30

per oggi niente appunti, sarebbe poco costruttivo e ingiusto fare il pelo nell'uovo ogni benedetta volta.
Concordo con la recensione precedente, stai migliorando! Passo dopo passo i capitoli si arricchiscono.
Logicamente la perfezione non arriva da un giorno all'altro, ci mancherebbe, ma step by step si può arrivare davvero ad un buon livello!
Oh, un Boromir selvatico appare '___'
maccheccarino che salva le fanziulle "indifeze" dai malvazi dolori alle caviglie <3 <3 <3
Penso che Anastasia sia uno dei miei film preferiti in assoluto :D ora ho la canzoncina in testa! Era da tanto che non pulivo casa a tempo di valzer. LOL

Boh, io tifo per Luca.
Da noi il suo tipo di atteggiamento si chiama "bronza cuerta", cioè "la brace coperta dalla cenere" che la vedi inoffensiva ma se vai a frugarla in fondo ti ustioni :P
Provo a fare un'ipotesi o_O è una pura e semplice ipotesi, niente panico!
Amici o non amici, sembra la lovestory più scontata, lui potrebbe ricordarle il suo amico defunto, quindi lei potrebbe credere il loro rapporto come un'amicizia bella e buona... mentre lui, beh, è sempre alle sue costole con "chissà quali" intenzioni... :3

Oh, ma basta. Non vedo l'ora di vedere qualche orchetto svolato dalla Compagnia.
Besos
Johnny

16/04/12, ore 20:38

Oh la la, sono la prima a recensire (bè, avevo avuto la soffiata dall'autrice ;))
Dunque dunque dunque Anya, di che parliamo? XD No, scherzo!
Ti ho trovata molto migliorata nella descrizione, i capitoli sono un pò più lunghi e anche gli errori sono diminuiti: continua così e migliorerai sempre piùùùùù ^^!
Hehehe, radice furbacciona, ma che combini? Hai fatto cadere quella poveretta, che figura davanti a Boromir!!! Sono curiosa di scoprire come evolverai la faccenda ed il loro rapporto; una domanda sola: ma Luca non è geloso??? O.o
E dopo questa... ti saluto, bacioni e alla prossima!
Ciaoooooooooooo

11/04/12, ore 19:27

Intanto, scusa il ritardo, sono un uovo vivente :D
Veniamo al dunque... ti dirò, intanto mi turba la lunghezza dei capitoli. Sono troppo brevi e abbastanza dispersivi nel contenuto. Cose che hai scritto in tre capitoli potevano essere strette in un solo capitolo, dato che succede poco o nulla.
Il "prologo" è gradevole, a tratti poco chiaro. Non lesinare sulla punteggiatura perché ci sono molti periodi che sono poco chiari e non godono del giusto spazio.
Ma ognuno scrive come vuole, in ambito non professionistico, non vorrei passare per la maestrina di turno :P
Consiglio spassionatissimo: prima di pubblicare un nuovo capitolo pensaci attentamente e revisionalo accuratamente, gli errori di distrazione sono brutti da leggere XD
Come dici, è brutto lasciare un concetto a metà... quindi, dilungati e stra-dilungati nella stesura, non temere di scrivere troppo o troppo poco. Buttati, insomma!
So che rompo, ma mi preme una critica finale, poi passo ai lati positivi;
in questo capitolo è tutto troppo "tirato via". Potevi sviluppare dei dialoghi davvero belli e potevi caratterizzare meglio i personaggi. Non farti prendere dalla fretta! Re-interpretali, giocateli e divertiti a vedere la situazione con gli occhi della tua protagonista, invece di farla annuire o andare in camera a stendersi...
Infine, mi piace vedere come i rapporti interpersonali si stanno andando a sviluppare e mi piace che la narrazione sia molto informale, non perdere di freschezza =)
Dunque, mi spiace fare la guastafeste, soprattutto con chi si dimostra sempre carino nei miei confronti. Ti chiedo di non lasciarti abbattere dalle critiche e di continuare a scrivere, non tralasciando i consigli utili e dimenticando le cose che non ritieni necessarie per il tuo percorso.

Bacioni
Una Johnny di cioccolata