Nicolaj.
di Learning

24/04/12, ore 23:44

Oh .. oh .. oh ..
Se diventare grandi è una cosa così terribile allora voglio avere 14 anni per sempre ...
Ok che 14 è più grande di 8 e che forse a questa età si hanno più responsabilità ma ne si hanno meno di chi ha 40 anni,vero?
Vabbè che è una Nonsense e che io non riesco mai a recensire una storia così. :_)
Insomma ..cosa posso dire?
Se scrivo che è favolosissima(?) forse sarebbe una bugia,perchè questo genere è a inetrpretazione libera,se dico che è orribile è sempre una balla perchè a qualcun' altro può sembrare ben fatta ... e allora questa recensione a cosa serve?
Perchè io sono qui?
Allora .. per quello che ha letto la mia testolina,ti faccio i miei complimenti,mi è piaciuta e Nicolej è mooolto carino,lui e la sua volgia di crescere! Ma un pò tutti i bambini sono così,no?
Non ho trovato orrori grammaticali e ne sono felice,una Nonsense in piena regola a mio parere!!
Brava/o per me!!
Magari ti ritrovo in giro,sì,in un'altra recensione :) Fatta!!

A presto,
Hana

P.s.mi sono chiesta perchè sono qui,adesso lo sò:la mia vita è completamente Nonsense e sapevo che qui ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe capito (ma magari non ti interessa :D) Bacio <3