So darkness is your best friend?
di betacchi

21/12/13, ore 21:05

Per un videogioco che non ha una storia sola ma ne ha tantissime tutte intrecciate scriverne di nuove è difficile. Questa è interessante, densa. Non immediata, ma breve, quindi facilmente rileggibile.
Io non avrei dato i titoletti in inglese: fedeltà alla lingua di Dante o considerazione di un gioco giapponese? In ogni caso, sono evocativi.
Ben fatto!

13/11/12, ore 14:00

Aw.
Prima di tutto, GRAZIEOMMIODDIOGRAZIE perché questa sezione mancava, e non vedevo l'ora che spuntasse. Adoro questo gioco, è geniale e mi sono divertita un sacco a giocarlo.
Scriverne non è facile. Ci ho pensato e probabilmente prima o poi lo farò, ma non è facile. Ci sono cose da inventare, in effetti, e boh, il gioco stesso dice tanto e non è semplice scegliere di cosa parlare scrivendone.
Poi, tu scrivi molto bene. Questo lo sai già, presumo. Le cose che hai inventato per riempire i vuoti o per non deludere la tua fangirl interiore calzano molto bene. In effetti, la parte sugli amici immaginari è quella che mi è piaciuta di più.
Quindi, insomma. complimenti.
E GRAZIETIPREGOSCRIVINEANCORA.

07/04/12, ore 20:34

Sì, vabeh, inutile che neghi, scrivi bene. Non conosco 'sti tizi ma è innegabile, che tu lo voglia o meno. Mi catturi, sai ? Senza star qui a sproloquiare a vanvera, si vede che il fandom ti prende parecchio e per una che, stando a sentirti, nemmeno era "ispirata" cazzo, questo è un ottimo lavoro. E vabeh, essendo ignorante io qui ti posso dire poco e niente -per IC e simili non saprei proprio da che parte sbattere la testa. Ma secondo me lo sono. Suvvia, ti adoro. Quasi quanto adoro la Shizaya /smirk.
Chuu bella, tanti biscotti, deh. (?) sam.