Due belve folli d'amore.
di Recorded Butterflies

11/05/14, ore 15:36

Ciao Recorded Butterflies!
O per la miseria... non avevo mai letto una fan fiction dove Siwon e Hangeng fanno coppia! Di solito leggo di loro due che si litigano Heechul e basta! Ahahah! XD!
Comunque... anche se la coppia decisamente non fa per me (XD!), devo dire che la tua fan fiction è davvero carina! *^*
La scena di Hangeng che si arrampica alla finestra e la trova chiusa mi ha fatto ridere mezz'ora da sola come una cretina! XD! *rotola*
Per commentare degnamente, riporto la recensione di Maika Kamiya che dice:

Ok.
Un commento sensato.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha *crepadallerisate*
Siwon. Fattelo dire scegli proprio dei bei soggetti! (se solo loro leggessero queste FF si rivolterebbero nel letto). A buon intenditore poche parole e molto movimento.
Fine.

Ha espresso tutto ciò che c'era da dire! Ahahah! XD!
Davvero, davvero bella e divertente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/11/13, ore 14:22

Allora avevo letto malinconica e già mi stavao ricredendo se leggerla o meno, ma mi sono convinta a leggerla ho fatto proprio bene XD
Molto bella scrivi benissimo. A parte che ho riso come una disperata, ma è veramnete una meravigia. Hang che si arrambica dalla finestra e si lamenta che era chiusa oddio scena comica. Bel modo di festeggiare il suo compleanno. Veramente molto ma molto bella ^^

13/01/13, ore 16:01

Oddio, questa è la prima fan fiction dedicata a SiwonxGeng??
-muore malissimo.-
Io la amo, si si.
E la prima e anche la più bella, anche se non ha molto senso visto che è l'unica...
Dopo questo sclero, posso dire che MAGNIFICENTA come il mio italiano! /non è un offesa/
Mi piace davvero tanto, è super mega bella!
E se piace a me vuole dire che c'è qualcosa di speciale. Non lo dico molto spesso. Anzi, mai.
Forse questa è stata la seconda volta che ho detto questo tipo di parole in una recensione, e più o meno ne ho scritte davvero tante.
Tutte le parole sono letteralmente magiche. <3 <3 <3
Non mi ero mai accorta di questa fan ficton, in fondo sto anche piangendo lacrime amare per non essermene resa conto un po' prima.
Volevo essere una delle prime, se non la prima a lasciare una recensione. -.-''''''''
Ma pazienza!
Sono tutti piccoli dettagli.
La ff comunque è molto tenera e romantica, forse sarà il tuo carattere e modo di scrivere.
Non ho parole...
Mi piace talmente tanto che la metterò tra le preferite, si si <3
Un mega super chu. <3
G. <3 <3

27/04/12, ore 11:53

Ok, sono sempre in ritardo...
Ho letto questa Fic quasi un mese in ritardo D:
Però voglio recensire lo stesso...
Alla prima frase mi stavo per mettere a piangere...
Mi sembra molto strano questo slash... Hangeng/Siwon #muoremale
Ma sono così belliiiiiii *3*
La storia della finestra aperta comunque l'ho già sentita... Ma è stupenda lo stesso e.e
Bene, ho detto poco ma è tutto... perdonami per il mio divagare inutile ma io amo le tue fic e.e
Ok... Addio *3* Kyah

07/04/12, ore 23:17

Che cosa dooolceeee!!!
Flamer: Certo...non sopporto Siwon ma in questo capitolo me l'hai fatto diventare quasi quasi simpatico u.u
Siwon: *rivolto verso l'autrice* Io ti faccio una statua d'oro **
Flamer: Si...certo -.-'''

Non vedo l'ora di leggere la JongOn (sto letteralmente impazzendo per Onew xD)
Minho: Non riesco ancora a credere che mi stai tradendo con il Leader çç
Flamer: La vita è dura u.u

Un bacio
                                                        Little Flamer