The Easter Revenge
di MaggieMurdock

07/05/12, ore 22:32

Ma,scusa,tu mi metti una storia COSì a rating GIALLO?? è.è Come minimo qua ci voleva un bell'ARANCIONE!! :'D Cavolo,io sono andata a leggerla bella tranquilla,pensando fosse una storiella "leggera" e mi sono ritrovata questa...ZOZZATA (?) *O* (non che la cosa mi dispiaccia,sia chiaro ù.ù) Comunque brava,mi è piaciuta moltissimo e,anche se l'ho letta un po' in ritardo XD,mi è piaciuto mooooltissimo il tema pasquale ùwù tutto quel cioccolato :Q_____ (al latte, tra l'altro,che è il mio preferito *ç*) continua così donnaH e vedrai che farai faville ;) ancora complimenti! ^^

13/04/12, ore 06:32

The Easter Revenge... conta che ti stimo! XD
mi sono fatta una risata di quelle assurde... NO WORDS! XD
avevo pensato anche io ad una cosa del genere tra i due... ma sono ancora troppo indecisa su troppe idee...
certo.. Farrell che nel cuore della notte porta un uovo di cioccolato al suo amore è una cosa così romantica <3 aaawww *_*
e JayJay c'ha pure da ridere... -.- Cole... appecoralo!!! ù___ù

09/04/12, ore 02:21

Molto carina, bravissima. L'idea di loro due che si stuzzicano mi piace molto, così come l'opera artistica di Jared, se poi penso a quando disegna Puk, l'uovo gli è riuscito senz'altro meglio, non ci vuole molto :P Sei stata brava, la fanfic è scorrevole, ha molte espressioni divertenti, mentre altre sono estremamente dolci. Colin è troppo forte con la sua imperturbabilità, ormai lo conosce così bene che non si lascia minimamente scalfire dal suo caratteraccio. Sarà che è tardi anche per me ma, non mi sembra che ci siano errori. Spero che scriverai altre chicche anche per le prossime festività.
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 02:24 am)

08/04/12, ore 16:44

Ma awww sbav che dolcerrima e che dolciosi loro *_* Mi vedrei più il contrario con Jar che fa una stronzata del genere davanti alla finestra di Colin ma è l'ammuuur :P e sì sa che porta a pazzie perverse. Se poi parliamo dell'irlandese il fattore perverso si moltiplica molto di più, a livelli pericolosi, infatti ne da una prova asjahsiiasoaol a cui la DivaH finta permalosa sa rispondere alla grande :P una vendetta coi fiocchi ^^
Molto carina a sbavosa cara, indigestione di cioccolato e calorie solo a leggere (e non mi riferisco all'uovo :P) :***

08/04/12, ore 14:59

No, adesso però devo contestualizzare il tutto, altrimenti non capisci appieno i danni provocati da questa shot.
Sai dove l'ho letta? L'ho letta in bagno, accanto alla lavatrice che, in teoria, avrei dovuto controllare. Perché è stata quella la mia scusa, stamattina per sfuggire ai deliri di mia madre, che ha avuto la geniale pensata di fare le lasagne a mano. Perché quelle della Barilla non vanno bene, no? Evidentemente no.
Così, mi sono svegliata il più tardi possibile, ho arraffato il BB, il tema (che ieri sera non avevo finito, chissà perché...), un pezzo di cioccolata, e sono andata in bagno.
Cioccolata, capisci?
Ho letto questa shot mangiando cioccolata.
Alla fine della lettura, ho osservato il pezzo rimasto con due occhi, temo, piuttosto allucinati. Si sarà spaventato, povera creatura (?) Per non parlare di quando a pranzo sono state aperte le due uova portate dai parenti. Ho rischiato l'embolia, ho rischiato.
Tutto questo per farti capire come questa apparentemente innocente storia mi abbia destabilizzato. Cioccolata, Farrelleto, intrusioni notturno. Oh! OHOHOHOHOH *cervello in esplosione*
Poi, vogliamo parlare di quanto sia sempre più adorabile il tuo modo di descrivere questi due, in un altalenarsi di reciproci sadismi, provocazioni e miagolii? Tutto impagabile, ecco.
E Colin.
Colin è .... l'alfabeto è insufficiente per descrivere questo Colin.
Adesso vado a postare la mia vendetta ;)
Buona Pasqua ammmoreeeeee!!!!! ;******

08/04/12, ore 08:16

Eh si Angel, sono le 07.21 e invece di dormire, data l'ora improbabile che abbiamo raggiunto ieri (che ora era? 03.30?), sto qui a recensire perchè dormirò tanto oggi, a meno che mamma non mi sveglia prima e mi fa finire la voglia di dormire, quindi non avrò il tempo di recensire. E io non potevo non lasciare il segno del mio passaggio e prendermi il mio regalino di pasqua u.u Fortuna che il BB ha deciso di collaborare :3

Comincio subito col dire che Colin che tira i sassolini alla finestra, che lui crede di Jared, per svegliarlo e non farsi beccare da Shannon è qualcosa di epico! E la cosa bella è che sbaglia pure finestra, quindi Shannon l'avrebbe scoperto lo stesso xDDD Scemo di un'irlandese! Ho riso per mezz'ora xD
Che poi al posto di Jared avrei avuto paura se avessi sentito un continuo 'Tic' alla finestra o___O
Però visto che era l'irlandese, magari capita pure a me, quindi da oggi in poi appena sentirò un 'tic' alla mia finestra, la aprirò e farò scivolare giù la mia chioma per tirarlo su (?) (Anche se abito al piano terra uu) Certo, è probabile che a me capiti un Killer psicopatico o_o
Ora dimmi tu se è normale che l'orsacchiotto irlandese gli porta l'uovo di pasqua e quella disgraziata sconsiderata di tua figlia fa la divah xD È pur vero che Colin voleva testare l'afrodisiacità (.. ?! o__O Forse manco esiste sta parola) del cioccolato e io a maggior ragione non avrei fatto la scontrosa ma mi sarei fiondata su di lui per testarla come si deve uu Come si resiste ad un Farrell super secsi che mangia l'uovo di pasqua su tuo divano???
La Gerardah, però, fa tanto la piccola gallina che non riesce a fare l'uovo (???!!) Mai cede al fascino dello splendido gallo! Non immagini neanche cosa avevo pensato facesse con quel cioccolato, o dove lo spalmasse per poi passarselo u.u Ma siccome tu sei tanto brava e poco zozza (pfff come no!) Hai preferito utilizzarlo in un altro modo xD
"Quell'espressione, quella fottuta espressione da seduttore incallito e vagamente perverso che gli stava facendo.. lo stava scopando con gli occhi, il bastardo!" Porca Alicja, capitssero a me certe cose u_ù *sospiro affranto*
"La vendetta di pasqua" xD Jared mi fa morire xDD Altro che vendetta! Costringerei quello splendido esemplare di maschio irlandese a incioccolattami ogni santo minuto della giornata u.u
Che poi, stavo anche pensando che Jared non ha avuto paura quando ha sentito i 'tic' escludendo subito la presenza di ladri.. Questo dimostra una cosa Angel.. Che è una donnaH davvero coraggiosa! (xD)
Hanno smaltito le calorie nel miglior modo che esiste, e siamo sempre lì, ecco perchè Jared non ingrassa u_u

"Jared emise un gridolino sofferente, che poi lasciò spazio a una serie di gemiti strozzati mano a mano che l'irlandese si muoveva ritmicamente sopra di lui.
L'orgasmo li colse in fretta, lasciandoli stremati e accaldati, l'uno sul corpo dell'altro."
Ahhbfjknnsbcggdvvshetrunnsbcgnskssnsjjsk *Q*

"Mi devi un bucato, lo sai? - sussurrò Leto all'orecchio del compagno, quando il suo respiro fu tornato pressochè regolare.
Quando vuoi – rispose quello ridacchiando e aggiunse – Buona pasqua, Jar -
Anche a te, stupido testa di cazzo che non mi fa dormire -
Non lo avresti fatto lo stesso! - replicò Colin sornione, alzando lo sguardo sul suo – almeno hai impiegato il tempo in un modo proficuo –"
Quando ha ragione Colin! E poi non ti lamentare perchè non ti dispiace mica rimanere svegio per testare l'afrodisiacità (..?!) del cioccolato u.u

"Mh, ok, te lo concedo, hai ragione..c'è solo un piccolo dettaglio.. - cinguettò.
Quale? -
Devo rifare il disegno! -"
Magari appena lo rifai lecchi via il tutto cosí risparmiamo di pulire le lenzuola (?) u.u E già che ci sei, scendi un pò più giù, imbratti pure quello così a che lecchi, lecchi tutto senza lasciare da parte nulla ù_ù

Questa recensione non ha davvero senso e io non ho nemmeno il coraggio di rileggere ciò che ho scritto perchè davvero ho detto tremende assurdità xD Scusami tanto uu Ma siccome ho dormito poco e ho sonno, tu mi perdonerai, vero Angel? *occhionidolci* Sono le 08.11 e io ho impiegato quasi un'ora per scrivere solo minchiate oO' Mah.. Adesso ci sono pure i tuoni, ci mancava il mal tempo!
È fantastica questa shot e va tra le ricordate! Ottimo regalino di pasqua :*
Sei adorabile, fantastica e immensamente stupenda e io ti adoro sempre più :**