Here, with you and them
di Irishkoala

27/04/12, ore 12:10

"Quando aprii e me lo trovai davanti pensai che i miei due esseri alle spalle sarebbero rimasti orfani di padre molto velocemente." Tutta la prima parte è molto divertente. Quanto più si ama una persona tanto più si teme di ferirla.
"... e il tono dei suoi occhi che mi stavano dicendo più di mille parole." Colin ti assicuro che anche i tuoi occhi dicono molto.
L'incontro sulla porta lo hai reso veramente molto emozionante, avevo le lacrime agli occhi e il magone in gola.
Mi è piaciuto molto come hai descritto le diverse scene, trasmettendo le varie emozioni; ho amato di meno la parte nostalgica, la soffro troppo. La scena sul divano è deliziosa, con i tre amori di Colin addormentati e i suoi caldi baci. Bravissima!!

22/04/12, ore 16:25

Oddio,ma che teneri! *--* cioè,l'immagine di Jared che gioca con Henry e James è quanto di più dolce esista sulla faccia della terra *u* Ce lo vedo benissimo a fare costruzioni con i lego,giocare con i soldatini,disegnare insieme a loro çwwç...E' un quadretto familiare tenerissimo. MA PERCHE' JAY E COLIN NON ADOTTANO UN BIMBO INSIEMEE?? ç_________ç Sarebbero i apà migliori del mondo! Comunque,complimentissimi,questa storia mi ha proprio messo molta allegria,nonchè fatto sciogliere il cuore ^^

18/04/12, ore 18:11

Holaaa!!!Awwww non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa OS!!!!*.* E' dolce, tenera e magnifica allo stesso tempo e mi è piaciuta dall'inizio alla fine!!!!Hhihihihi ero sicurissima che Colin scegliesse i greci!!!;D Complimenti ancora per aver sfornato anche questa meraviglia!!!Baci!!!!=)

11/04/12, ore 13:17

Vogliamo parlare della dolcezza di questa OS?
Mi hai lasciata senza parole come sempre!
L'immagine di loro che giocano con i bambini mi ha illuminato gli occhi, è qualcosa di stupendamente fantastico.
Grazie per questo splendido regalo cara, grazie davvero *w*

09/04/12, ore 19:39

Eccomi qui come promesso a recensire....oddio certo è arduo venendo appena dalla lettura dell'ultimo meraviglioso capitolo di IO *___* ma ci proverò sul serio a scrivere qualcosa di comprensibile, perchè questa OS mi ha veramente colpita. L'inizio l'avevo preso sul leggero andante, con Colin terrorizzato da Jay, poi quando Jared è arrivato, quando si sono palesati i sentimenti repressi ia causa di una così lunga separazione con la delusione del non potersi finalmente vivere liberamente ho pensato che ci sarebbe stato angst a frotte...ed invece...invece nella tenerezza più totale e assoluta, ho visto crearsi una famiglia dal nulla con Jared innamorato non solo del suo Bad Boy ma anche conquistato dai suoi cuccioli...e che dire dell'irlndese? Hai descritto un uomo totalmente perso nel suo amore non solo per il compagno, ma per i figli e per quello che finalmente sembra possano costruire insieme...per Jared ora i figli di Cole non sono più solo delle foto o dei racconti, sono reali, tangibili e lui e Cole non sono più solo due amanti, sono veramente una famiglia, magari non capiterà più una serata del genere, ma ora tutti e due sanno che è possibile, che insieme possono fare e costruire qualsiasi cosa, e questo mi ha fatto scendere la lacrimuccia e mi ha scaldato il cuore...grazie per questa ennesima prova del tuo genio....

PS visto checi sono riuscita a mettere quattro parole in croce nonostante io sia ancora cerebrolesa a causa dei due orshetti?....e per finire ti lovvo infinitamente, baci ed affetto forever and ever <3<3<3

08/04/12, ore 19:02

Ok, la fluffosità devastante di questa shot era quello che mi ci voleva dopo ottomila infarti provocati dalla tua socia XD
Jared. E i bambini di Colin. Vogliamo parlarne?!
A parte che, basta mettere un paio di bambini a caso insieme alla DivaH e io già mi struggo e mi commuovo, perchè è una delle scene più adorabili che possano esistere al mondo *-* Quanto diventa tenero e irresistibile lui in certi momenti nessuno mai <3 ( E ok, io ho la lacrima facile e ormai è risaputo, ma questa è una delle immagini che preferisco in assoluto parlando di Leto Junior)
E affiancargli Henry e James è ancora meglio, con tanto di Colin che li osserva felice e appagato.
La commozione e l'amore per questa cosa non mi abbandoneranno per un bel po', poi chiaramente scritta da te è ancora meglio :°)
E la battaglia di soldatini greci vs romani xD mi ha strappato un gridolino da fangirl esultante, non lo nego affatto, anzi ne vado fiera! LOL ;D

Molto bellissima tessora (come diceva il mio cuginetto da piccolo, perchè anche io ho un personale amorino castano chiaro da vezzeggiare zìzì :3 ), come del resto sei molto bellissima tu <3

08/04/12, ore 17:43

Angeeel T_T ma quanto mi hai fatto piangere?! Io non so nemmeno da dove cominciare, perchè è tutto talmente perfetto che vorrei dire miliardi di cose ma nemmeno una singola parola riesco ad articolare e a far uscire dal mio cervello. È una delle cose più belle che abbia mai letto, così dolce e struggente da far venire davvero male al cuore. L'ho sentita, tutta, dalla prima fino all'ultima parola. L'immagine di Jared con Hanry e James, che gioca con loro, è davvero impagabile. Magari è una cosa che è accaduta davvero, e Colin così emozionato di vedere le tre persone più importanti della sua vita che giocano insieme, ti riempie il cuore di una dolcezza davvero infinita.
Il soldatini greci e romani, come la foto del set di Alexander sono solo dei piccoli dettagli che però danno il loro contributo rendendo la storia ancora di dolce, facendo venire quella sorta di malinconia mischiata ad un terribile nostalgia di quei tempi che furono davvero i più belli, felici e sereni della loro intera vita.
Hai concluso in modo più che perfetto, prima con James che si addormenta con Jared e poi questo tanto desiderato contatto tra di loro, di nuovo, in modo così naturale come se non fosse passato molto tempo dall'ultima volta **
Sei sempre più brava e non fai altro che stupirmi giorno dopo giorno! Dritta tra le preferite!
Grazie Angel!

08/04/12, ore 17:00

Buona Pasqua!!!!! Poi, santusignur che dolce *_____*...già l'abbuffata che ho fatto prima, poi la distruzione del mio stomaco per tutto il cioccolato che ho mangiato ed è arrivato il collasso totale con questo tuo regalino inaspettato arwwwwwwwww, io adoro ormai queste tue comparsate improvvise! In breve tempo mi hai resa una tua discepola estremamente fedele *.*, drogata e assuefatta.
Ma?Ma? Jar con Henry e James? Sto volteggiando su nuvolette di panna e caramelle sfiziose mentre i miei occhi sono ancora a forma di cuoricino e la visione di loro quattro nel salotto è di una dolcezza e forza estrema *___* Dio che scena stupenda, mi è piaciuto moltissimo il modo l'hai descritta, poi i particolari che hai cosparso come riferimenti ad Alexander e il fatto che Colin e Jar li capisco intendendosi perfettamente. Poi quando i due bimbi chiedono a Jar di rimanere e se lo trascinano dentro, no arwww è troppo bello, vorrei tantissimo poter assistere davvero a una cosa così. Sei fenomenale, mi fai immaginare momenti come se esistessero sul serio perché sono veramente nitidi, mamma mia *_*
Poi questa parte '“Rimani qui questa notte...mi farò perdonare, promesso” mi guardò con una leggera malizia nello sguardo per poi sorridere di nuovo, annuendo. Feci per tornare a baciarlo ma mi bloccò dal petto, una mano che mi trattenne prima che lo raggiungessi. Lo guardai interrogativo. “Di che foto parlava James?” chiese indagatore ma anche con un leggero tono sarcastico che non trattenne. Alzai le spalle “Non ne ho idea, forse gliene ho fatte vedere alcune di Alexander e comunque ha visto la prima parte del film, si sarà ricordato” spiegai ignaro, desideroso di trovare la risposta a mia volta, cosa che avrei cercato di ottenere da mio figlio quando si fosse svegliato.' è troppo troppo troppo troppo perfetta <3 bellissima e grazie per l'ancora addolcimento (?) della giornata più inutile della terra. Love!

08/04/12, ore 16:07

______________________________________________ << questo è lo stato attuale del mio cervello.
Cazzo. Oddio.
Ti amo.
Io. Ti. Amo.
Non si può. Come hai fatto. Come hai fatto a scrivere questo capolavoro, questa bellezza indescrivibile?
E' una delle cose più dolci e struggenti del creato. E' perfetta. Oddio ç_______ç no, ma renditi che mi ha pure commosso. Jared che gioca con i bambini di Colin è il massimo pensabili.
Sono bellissimi, bellissimi e ancora bellissimi. Henry e James li amo a prescindere, ed immaginarseli che giocano con i soldatini mi fa morire. Insieme a Jared. E Colin.
Oh, e greci contro romani, peraltro. Molto carino il dettaglio, come la foto di Alexander ;)
E la scena finale, quando collassano sul divano? Impagabile.
Questa va nei preferiti alla velocità della luce.