L'amore, l'odio e questa spada.
di thunders_lightnings

31/07/14, ore 18:09

Mi è piaciuta molto. Sono certa che Percy approverebbe -e anche zio Rick!-
Devo ammettere che questo tuo lampo di genio è geniale -scema, sono scema- Perdona la mia stupidità, sono nata così.. è colpa di mia madre ewe
Comunque.. ribadisco che scrivi bene e che è piacevole leggere quello che scrivi :)
Baci,
Cloau

14/04/12, ore 00:01

Ciao tea!Cacchio, ma sai che mi sento davvero importante ad averla già letta?! ahaha *ok, lo so, sto sclerando*... E' davvero bella questa storia, non so come spiegarlo, ma riesci sempre a dare un tocco...originale e "veritiero" alle tue storie.
complimenti davvero!!
baci
poss <3

11/04/12, ore 13:48

E' davvero stupenda!
Hai descritto i pensieri di Percy
(tanto amore) in modo fantastico, l'amore per Annie, l'odio di Luke...
e non può mancare la fedele amica Vortice!
Mi piace molto, davvero bravissima! :3

Un bacio! :))

09/04/12, ore 22:00

*sviene*
...
*rinviene*
TU... TU HAI OSATO DEDICARMI UNA FANFICTION?
*sviene di nuovo*
Okay, mi riprendo. Mi riprendo anche se dopo il Pranzo Pasquale (si, con la P maiuscola, non ho ancora digerito...) preferirei sprofondare negli abissi più profondi (?).
Questa fanfiction mi ha colpito molto, perchè hai associato perfettamente "amore, odio e spada".
Amore con Annabeth (okay, io mi invento tutte le coppie possibili ed immaginabili contro la Percabeth [pure la Percena, la Percy+Silena xD] ma devo ammettere che alla fine mi piace. Purtroppo, ma mi piace), Odio con Luke (anche se per me è amore LOL) e Spada... Beh, Vortice. Io no mi ricordo mai se la spada di Percy si chiama Vorice (Sì!), Vipera (E' quella di Luke) o Veleno (E' di un Mezzosangue di una fanfiction e non ho la più pallida idea di chi l'abbia inventata).
A parte questi scleri e il ringraziamento per avermi citato (anche io ti amo, mogliettina mia^^),
ti auguro un buon rientro (?????) a scuola e buona fine di vacanze.
Ora posso ri-svenire in pace...

With Love,
Gin <3

09/04/12, ore 16:27

Uhww, la battaglia. *^*
Anche se l'ho letto un po' di tempo fa il libro (un mese? Due? Non ricordo..), ho rivisto in questa short i sentimenti provati da Percy, ho rivisto la battaglia, i cinque libri, tutto.
Sara' che sono una sentimentale, ma e' cosi'.
Beh, buona pasquetta, pasqua, e tante altre cosette (?).
JupiterEj

09/04/12, ore 15:07

Da brivido. Questa fan fiction riflette al meglio i pensieri di Percy, come dovrebbero essere stati davvero prima della battaglia. L'elemento più emozionante sono le parole ritornello, sempre le stesse ma con ordine diverso man mano che i pensieri si mettono in ordine.