La luce dell'alba
di wherearemywings

12/05/12, ore 23:36

Ciaooo !! Sono cosciente di essere enormemente in ritardo per recensire e mi scuso x ciò. Che dire siamo ancora agli inizi e nn sono ancora in grado di dire com'è il tuo stile di scrittura, perché siamo agli inizi e poi i capitoli ti consiglierei di allungali un po', non è un capriccio ma odio i capitoli corti xD. Comunque sia, continua la storia xkè sono curiosa di scoprire come Jenny intende riportare l'uomo ombra di nuovo in vita. Un bacio

27/04/12, ore 19:39

Scuuuuusa il ritardo, faccio schifo çç Comunque, purtroppo non conosco il libro ç_ç (rifaccio schifo D:) però! Non posso non commentare il modo in cui scrivi u.u Quiindi: mi piace, sei brava, è una lettura leggera e scorrevole! Complimenti :33
Penso che se avessi letto il libro sarebbe stato tutto molto più bello ç_ç Ma vabè :3 Aggiorna presto! :D
Peace and LOL
-Becky;

24/04/12, ore 13:04

*Ghigno malvagio all'idea del futuro rietro in campo dell'uomo ombra*
mi piace moltissimo come scrivi, e questo capitolo è molto interessante. si, io già mi immagino che me la prenderà bene Tom all'idea che Jenny voglia far tornare Julian. io onestamente spero che non dia troppo fastidio (il personaggio di Tom non mi piace per niente, è l'essere più inutile della storia) comunque già dall'introduzione io mi sono fatta una idea tutta mia! :)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
un bacione,
CyanideLovers :)

12/04/12, ore 15:05

Ohhhh finalmente qualcuno che scrive di questo libro! ù____ù
mi sentivo sola visto che ero l'unica a scrivere una storia con più capitoli!
comunque l'introduzione alla storia mi piace moltissimo e da molti spunti sulle vicende che acadranno (da qui in poi tutto puù accadere!!!)
mi piace molto come scrivi e spero di leggere il resto al priù presto!
un salutino
Cyanidelovers <3

12/04/12, ore 13:45

Ciaooo !! Un'altra storia pronta all'orizzonte !! Bene , bene, adoro i libri di questa trilogia e ancora di più mi piace il fatto che il numero di persone che scrivi storie riguardo ad essa stia aumentando!! Per il momento non posso ancora darti giudizio sulla storia , posso dirti che la trovo carina anche se avrei preferito che il capitolo fosse più lungo e che non ho notato errori di grammatica e mi piace. Però posso anticiparti che seguirò la tua storia !! Un bacio