Amicizia e Vendetta
di sophie97

12/04/12, ore 16:58

Come come? Noiosa? Ma c'è Achille, è impossibile.
Comunque bel racconto, molto semplice anche sotto il punto di vista del linguaggio. Davvero un bel inizio, brava :D

11/04/12, ore 16:36

Noiosa? No anzi, mi ha molto attratto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Non si può dire di loro, così stanchi di questa guerra che si trascina da anni. Spero la continuerai perché sono incuriosito di vedere come si comportano questi guerrieri visti da un altro punto di vista. Continua così! ;)

09/04/12, ore 16:05

No no . non è noioso. bella anzi l'idea di questi eroi che vanno a fare la guerra da eroi come se andassero a fare i camerieri in un bar del centro! si tipo .... oggi non vado in battaglia. sai ho un pò di raffredore. E poi ste donne che ne hanno sempre una ................ anche andromaca che facesse concentrare suo marito sulla guerra
Aspetto il seguito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/12, ore 14:27

Mia signbora... complimenti per il prologo c'è solo una piccola imperfezzione a mio avviso...nella parte iniziale hai fatto una cosa perfetta prendendo ottimi spunti da Omero,solo che nella seconda parte del primo pezzo di prologo perdi un pò di qualità  ecco. Ma sei bravissima come al solito ti invidio scrivi molto bene e ODIO PARIDE

08/04/12, ore 21:16

Noiosa?! Hai introdotto Ulisse!! ^^ Quando c'è lui, niente è noioso!! xDxD (scusa! Ho sviluppato quasi una venerazioen per Ulisse!! xDxD)
Allora, prima di tutto... Ciao, Sophie!! :D
Okay, sono davvero curiosissima di sapere cosa hai in mente per i nostri eroi!! xDxD
Vedo che con Paride non ti smetisci mai, eh?! xDxD Vigliacco una volta, vigliacco sempre!! xDxD
Bene, allora spetto il seguito! ^^ Sono curiosa, quindi non farci aspettare tanto! ;D
Chiara ^-^