You can't wipe flowing blood, you can't hide who you are.
di Denki Garl

MA E' UNA FIGATA ASSURDA.
Cristo Kai che si fa incidere con un coltello sullo stomaco è sesso allo stato puro!
Poi il linguaggio un po' medico, un po' freddo, ma che con il suo essere distaccato fa incendiare le vene, è sublime.
E' sublime tutta questa shto.
Cribbio diventi sempre meglio ogni storia, ogni riga, ogni fottuta parola che passa.
Argh.
Ti metto ufficialmente negli autori preferiti, con cui sono moooolto schizzinosa, quindi consideralo un grande onore u.u vuol dire che ti stimo davvero! Stavo ponderando la cosa da un po' e mi hai solo convinto (e il fatto che siano Kai e Ruki sono solo punti a favore!)
*_* <3

Salve!
Innanzi tutto: ma tu non eri quella che diceva che non sarebbe mai riuscita a vedere Ruki e Kai insieme? *si gratta la testa perplessa* Oh bè...
Ho appena finito di vedere un espisodio di skins perciò sto fusa già di mio, leggere questa shot ha peggiorato la situazione XDD
Comunque non l'ho trovata scadente a dire il vero, anche se dici che è così. Mi sa che questa è la prima lemon tua che leggo *emozionata* e penso che ti sia venuta bene, sai, le lemon sono sempre un po' particolari perchè descrivono qualcosa di estremamente personale, è un volersi mettere a nudo.
Allora, passiamo ai contenuti, nel disperato tentivo di rianimare questa recensione di merda XD
E' dannatamente sexy, anche se di depravato ho avvertito solo l'inizio, verso la fine va scemando questa perversione, si intravedono i sentimenti insiti nei personaggi, si sfocia nell'amore e quando c'è amore...
Kai reso così mi pare proprio figo -ma che mi prende oggi? Non riesco ad esprimermi ç_ç- è come se avesse una doppia identità: quella da leader dei Gazette, nota a chiunque, e quella da Yutaka, che si rivela solamente a Ruki ogni volta che fanno sesso.
Ruki è ovviamente innamorato di lui e vorrebbe gridare al resto del mondo di essere "la persona importante" del leader, perciò incide il proprio nome sulla sua pancia -adorabile :3 *matta*. Io non so bene perchè ma ho pensato che in un certo senso il nostro cantante si sentisse geloso, magari perchè vede Kai dispensare attenzioni a tutti quanti, quando in cuor suo sa di essere l'unico al quale è concesso di poter scrutare davvero nell'animo del batterista, che è davvero troppo perfetto, quando in realtà la sua non è altro che finzione, mi è balenato in testa quando ho letto questo passaggio: "la prova evidente che aveva ragione a sostenere non tanto che il ridaa non fosse quell’angelo dal sorriso fossettoso che tutti si ostinavano a credere quanto che pure lui avesse un lato perverso"
Insomma, ha fatto un ottimo lavoro darling ♥
Ah giusto, stavo per dimenticarmi: la fine ♥
Voglio poterci dedicare un cazzo di monumento solo per quelle due ultime frasi U_U
Sei un genio, poi uno si chiede perchè ti adoro... Diamine! Ok, adesso mi calmo, eh, non ti spaventare XD *respira*
Adesso vado che è meglio, sto mostrando il lato peggiore di me D:
Un bacione,
Face.

Oh, jesus! *sempre in tema pasquale*
Per un attimo ho pensato che Ruki volesse fare una giganterrima stronzata quando ha preso quel coltello.
Ma poi ho capito.
E l'ho trovato assolutamente perfetto. Il concetto di un Kai tutt'altro che candido e puro riassunto in due katakana incisi sulla pelle.
Ruki non smetterà mai di stupirmi. Ah, e neanche tu, mai lav.

^^Nami loves u^^
P.S.: perdonami per il mio ermetismo congenito u.u

Eh beh. Ti sei superata eh. Complimenti davvero. Credo sia la KaixRuki più bella che abbia mai letto.
E la parte del coltello era fantastica, se non di più.
Davvero DE, complimenti!
E dire che la Santa Pasqua ti fa scrivere rating rosso... C'è da farsi qualche domanda!

E' interessante come la pasqua ispiri cose del genere 8D
Mi è piaciuta molto, soprattutto il finale! L'idea di incidere il nome di Ruki su Kai è fantastica, fantastica, fantastica, anche se un po'... come dire, bizzarra da parte di Ruki xD Ma mi è piaciuta davvero molto.
A dire il vero non è un pairing che seguo perchè entrambi li vedo meglio accoppiati con altre persone, ma questo di certo non ha sminuito l'apprezzamento per la tua storia. L'ho letta appena mi sono svegliata ed è stato un mezzo shock perchè leggere un raiting rosso al mattino mi ah sconbullosata abbastanza lol Magari me la rileggerò stasera, c'è più atmosfera u__ù *è stupida*
Mi è piaciuto molto il carattere di Ruki che si trasforma nei momenti che passa con Kai e mi è anche piaciuto molto vedere un batterista un po' più... umano e un po' più -non so neanche come dirlo- ... noh, diverso, credo. Apprezzo sempre molto quando qualcuno riesce a dare un'immagine di lui come fosse una persona normale e non un super-uomo-leader-mamma chioccia come spesso accade.
Complimentiss~

Un abbraccio,
pon ♥

Macciao donnah mia 8'D
Beh, devo dire che all'inizio mi aspettavo una fic demenziale, ma be', non mi ha dato fastidio ritrovarmi con una rating rosso, ecco u_u''
Allora, partendo dal... mezzo: OMMIODDIO! DD: Per un momento ho pensato che Ruki volesse sbudellare Yutaka e cospargere con il suo intestino la camera, con l'intenzione di fare un rito sciamanico (...), ma sono felice di essermi sbagliata 8'D
E poi era un sacco che non leggevo una lemon, quindi sono contenta che tu ne abbia messa una uwu E be' io non credo che tu sia impedita nello scriverle, però credo che questo (quello delle rating rosso) sia un argomento talmente delicato e soggettivo che è meglio se sto zitta XD
Comunque mi è piaciuto il concetto di base: come ho detto da qualche parte (una recensione a i cinque samurai di pon, penso) Kai secondo me nn è affatto il micione coccoloso che tutti pensano che sia, quindi mi è piaciuto molto come l'hai caratterializzato (mi sa che l'ho scritto sbagliato ma non so come si scrive 8D). E anche Ruki mi piace, anche se ripeto, mi ha dato per un attimo l'impressione sbagliata 8'D
Scusa la recensione super scrausa, ma sono iper di corsa e devo aiutare mio papà D: Comunque mi è piaciuta, oh yesss u_u Congratulationssss~
Ci si legge, carah ♥

Ti voglio bene!