Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

27/05/15, ore 20:14

Devo dirti che mi piace molto la storia epoi tu scrivi benissimo,mi dispiace solo che non aggiorni più,ma per il resto non ho niente da criticarti. Complimenti per la tua idea

09/03/14, ore 14:01

Ciao, eccomi qui come premesso.
questa tua idea mi piace davvero e la trovo sul serio sensazionale.
Hai fatto bene ad immaginare una hermione diversa lontana dai pregiudizi sul sangue e la sua convivenza con il suo futuro sposo, mi incuriosisce.
Perciò non perdo altro tempo e corro a leggere il secondo capitolo.
Ciao bella

14/02/14, ore 11:29

Ciao!! Sì, sì, devi continuarla assolutamente! Mi ispira moltissimo!
Sì presenta magnificamente dai pensieri di Hermione e adesso passo subito al prossimo capitolo!
A presto,

IsabellaMalfoy_99

21/05/12, ore 15:00

Ragazza, il capitolo è bellissimo, come il resto della storia, ho sempre sperato che in uno dei film loro si mettessero insieme, ma comunque....
Finalmente un pool di azione! Adoro le storie romantiche ma dopo ci vuole della sana sanissima azione!
Continua presto che sono curiosa *-*
Giù xx

06/05/12, ore 13:58

ciao, giravo tra le Drarmione, delle quali sono fan sfegatata, e....puf! dinnanzi ai miei occhi si materializza la tua storia! "perchè no?" mi sono detta e quindi eccomi qua, a commentare il primo capitolo di una ff che si preannuncia più che stupenda!
Hai già postato 14 capitoli e quindi cercherò di 'mettermi in pari' al più presto, cominciando da oggi!
                                                                                                                                                                                         tua p1ccola
                                                                                                                                                                                                 xxx
Ps: grazie a te mi si apre un nuovo punto di vista che vede Hermione purosangue.....chissà come si evolverà la vicenda.....vado subito a scoprirlo! A dopo!

22/04/12, ore 21:51

Sincerità.... Sono felice che tu abbia deciso di continuarla.... Molto felice....
La trama è abbastanza insolita, anche se essendo due purosangue non capisco per quale motiv siano acerrimi nemici, però mi piace, sono curiosa di vedere come la porterai avanti, e che cosa ne verra fuori...
Complimenti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:52 pm)

11/04/12, ore 18:17

e bella e vorrei proprio sapere come continua quindi aggiorna a me piace molto oltr che incuriosirmi

09/04/12, ore 18:32

Mi sembra una storia interessante da sviluppare!!! Quindi voto per il proseguirsi della storia !!! Ciaooooo

09/04/12, ore 17:03

ciao
io voto per si continuala;) secondo me avrebbe molto successo:)
baci
El

09/04/12, ore 16:32

Ciao , la storia mi ha colpito :) l'inizio è molto bello !!
La trovo anche originale , non vedo l'ora di leggere il continuo , sicuramente va nelle seguite :)
Sono curiosa anche di sapere cosa ne pensa Draco del matrimonio e della convivenza !
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Baci Angy

09/04/12, ore 15:12

Come primo capitolo mi piace molto e anche la storia sembra molto interessante! Non vedo l'ora di sapere cosa conbineranno insieme Herm e Draco!

09/04/12, ore 13:32

Come idea mi piace molto ... deve essere strano per Hermione e Draco vivere sotto lo stesso tetto ... Ma ora vedremo come si evolverà la storia. Sì secondo me dovresti continuarla. Solo una cosa, in questo capitolo la parte in cui Hermione secondo me è un po’ troppo veloce ma comunque scorre facilmente. Vedremo cosa combineranno questi due…
Ti aspetto
Lol