Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

09/03/14, ore 14:04

OMG! O_O
tu mi vuoi assolutamente morta a quanto pare, draco ed hermione nella stessa camera? isieme? a dormire? dormiranno sul serio o faranno altro? Vado a scoprirlo ora nel terzo capitolo che sonosicura che sarà magnifico

P.s. il flashback è tenerissimo

22/04/12, ore 23:15

Ma vedi, mi sta piacendo molto.... Sono davvero contentissima di avere iniziato aleggere questa tua ff, mi incuriosisc molto, e per adesso anche questo secondo capitolo non a d'uso le mie aspettative, ora, sono moto curiosa di sapere che cos'altro, la tua mente ha sviluppato, e ino a che pinto sei arrivata con a tua fantasia.... :)

10/04/12, ore 12:51

ohoho...mamma mia... quila cosa si fa divertente
sempre piu bella la storia
grazie di avermi informato dell' aggiornamento:)
baci
El

09/04/12, ore 22:18

Ciao, mentre leggevo la tua altra storia ho per caso visto anche questa molto bella mi piace lei innamorata di lui e lui bo Ma molto bello davvero il flash back Lui li sembra così tenero

09/04/12, ore 21:17

Che bel capitolo! Ho adorato soprattutto il flashback è molto romantico anche se per Hermione ha procurato un colpo al cuore data l’emozione. Grande guaio in avvistamento, cosa combineranno la Granger e Malfoy riuniti in una stessa camera per dormire insieme? Non vedo l’ora del prossimo capitolo e delle vicende che seguiranno.
A presto
Lavinia

09/04/12, ore 21:13

Ciao :)
Draco ricorda ?? Anche la parte del " sei l'unica che amo " ??
Mi piace questo capitolo è molto bello !
Uff ora sono troppo curiosa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo !!
Comunque non potevi scegliere nome più giusto per questo capitolo ;)
Alla prossima aggiorna presto Angy