Arizona Rain
di Leia

17/11/13, ore 15:13

Ehi ciao....ho letto adesso la tua storia e mi é piaciuya molto.... viggo e orlando sono una bella coppia e il primo sta bene nel ruolo del tipo geloso.... svrivi benr nn vedevo l'ora di sapere come andava a finire... complenti

linkin park
03/04/06, ore 18:09

bellissima...

Leia
08/07/05, ore 18:10

Se ben leggi la premessa e i disclaimer, noterai come abbia sottolineato più volte che tutto è frutto di fantasia e che non intendo insinuare nulla sulla sessualità dei protagonisti ;) E poi suvvia, smettetela una buona volta di lasciare commenti del genere. Sono ridicoli e infantili, riflettono l'immaturità di chi li lascia ma soprattutto la sua ignoranza. Nelle avvertenze c'è chiaramente scritto il genere di storia davanti a cui vi trovate. Se la cosa non vi aggrada o vi infastidisce, passate oltre e cercate una fic che risponde più alle vostre esigenze. Anche se frasi come "Orlando non è gay, piantatela" mi fanno sinceramente soltanto ridacchiare ;) e non perchè creda che lui lo sia, ma perchè è davvero assurdo il fatto che seriamente qualcuno possa irritarsi perchè un fan scrive una fiction in cui lo è :P eheh mi fermo qui, ma l'elenco delle ragioni del mio ridacchiare potrebbe allungarsi alquanto. Buona giornata :)

ale
07/07/05, ore 17:31

la smettete di scrivere storie su Orlando e Viggo ke stanno insieme?!? Orlando nn è gay!!!!

Leia
21/05/05, ore 13:43

A tutti voi, grazie di cuore :] questa storia è davvero importante per me!!

20/05/05, ore 21:55

GRANDIOSA!!!!

Indil
07/09/04, ore 13:21

Complimentoni!! Questa è una delle più belle ff che ho letto della coppia Viggo/Orlando. Molto originale! Baciocchi da Imlàdris O_^ Indil

Egle
16/05/04, ore 01:47

Bella! Bellissima! Leiuccina sei troppo una grande! E ricorda: PER GONDOR! un bacione Egle p.s. FIIIIIIIICO!

Elivi
29/04/04, ore 01:49

Caspita, questa tua ff mi era sfuggita. Cmq per non tradire i miei principi, senza girarci troppo intorno, posso commentare con una sola parola: FIIIIIIIIIIIICO!

25/04/04, ore 21:11

Non credo di doverti dire quanto mi piace quello che scrivi e come lo fai, perciò mi limito a dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo, in particolar modo le descrizioni delle varie espressioni di Orlando. Sei bravissima come sempre, e come sempre, non deludi. Un bacione. Sara

Frodina178
25/04/04, ore 15:04

Posso dirti che è veramente bella...non è spinta eppure è eccitante!!!Mi è piaciuta molto molto,anche perchè sono un'appassionata della coppia Viggo/Orli,Aragorn/Legola.....brava!E poi l'idea è molto originale! ciao