Two Worlds Collide
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/04/12, ore 23:45

O SANTISSIMO BUDDA!
TU NON PUOI SCRIVERE COSE COSì A QUEST'ORA! IO DOMANI HO SCUOLA CAZZO! COME FARò?????????????????? JFGIEYUSWGHUSEIOGJAWHEUGIOAKWEJIG *MUORE DI FRUSTRAZIONE SESSUALE*
*RESUSCITA* OK , QUESTO BLAINE MI RICORDA TANTO QUELLO DI "GO YOUR OWN WAY" E IO MI SOno appena accorda di aver scritto tutto in grande (LOL) e dato che Zavocado ha deciso di non aggiornare più tu sei la mia unica salvezza per la mia mente Kleinversa (?)
ti prego continuala! fallo per tutti noi Klainer! Dato che i RIB ci odiano e non ci vogliono dare una scena Klaine che duri più di 2 secondi! SALVACI DA QUESTA AGONIA! ç_ç

09/04/12, ore 23:38

Quando ho detto che il mio body era ready forse non lo era del tutto, ma diciamo che ha fatto alla svelta a prontarsi ;)
Ma facciamo che prima della recensione vera e propria mi presento molto velocemente, non ho mai recensito le tue storie (ok, frustami) ma non per disinteresse o cattiveria perchè le ho lette tutte da You Smell Delicious (*) e le ho sempre adorate, ma ci metto molto prima di aprirmi a scrivere perchè ho sempre l'ansia di dire qualcosa di sbagliato. Perchè ho iniziato da qui? Perchè la vocina nella mia testa ha alzato la voce e mi ha detto 'Scantati e recensisci!!!' e d'ora in poi recensirò sempre, giuro, parola di lupetto! ;)
Comunque sia risposta affermativa la storia mi intriga eccome! La tecnica del falshback personalmente è una cosa che amo molto anche se ero molto, molto presa dalla scena precedente e non vedo l'ora che venga ripresa, così come non vedo l'ora di sapere tutto quello che a portato i due fin lì ;)
E poi si beh Kurt in divisa da Cherrios è un'ottima scelta, ogni volta che rivedo le puntate dove la indossava mi continuo a chiedere 'perchè? perchè non sei rimasto nei Cheerios?!' e Blaine bad boy beh... devo commentare? ti dico solo che sono in trance!
A presto, Sem :)
(*) a parte When a student taught me how to love, ma c'è una spiegazione molto veloce, avevo iniziato prima la Student!KurtTeacher!Blaine di LieveB e ho paura di confondermi le idee mescolando le due, appena finirò la sua però corro a leggere la tua! :D

09/04/12, ore 23:38

Con un inizio così cosa vuoi che ti dica io?solo che non vedo l'ora di sapere come continua..
adoro come scrivi,leggo sempre ogni cosa tua,anche se non commento mai,ma per questa ff un commento mi scappa per forza..
adoro sia Kurt versione cherio che Blaine versione bad boy..se me li unisci e sotto ci metti pure una storia un pò complicata e interessante,condita dalla tua scrittura e dal tuo senso del umorismo,come conoscendo i tuoi altri lavori sarà  anche questa non posso che diventarne subito fan..
tanto che la metto subito nei preferiti!!
grazie..avevo bisogno di una ff così...veramente!!!

09/04/12, ore 23:33

Io ti amo <3 no, seriamente sei un fottuto genio *O*
Inizio col botto per una FF da fuochi d'artificio (?WTF)
Aspettavo una FF del genere da GYOW (che amo alla follia) odaefidsofufhggggdsfdshfodskhfkdshfkjdsbfvhdkjshfv
Già Blaine!BadBoy ispira le peggiori porcate, se poi ci aggiungiamo Cheerio!Kurt è come azionare una bomba ad orologeria :Q__________________
Se non si fosse capito l'idea mi ha intrigato e non poco ^^
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci e alla prossima:*

p.s. avrei voluto scrivere di più ma a causa tua gli ultimi neuroni che mi erano rimasti sono andati a far compagnia alle mie ovaie all'inferno :D

09/04/12, ore 23:30

Oh dear God please YES!
Con un inizio così, non puoi fare a meno di continuare questa ff.
No, cioè, io ti farò una statua prima o poi. Sono morta e risorta nel giro di 5 minuti!
But first of all Forced cohabitation, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti come sempre! :)
Meg.

09/04/12, ore 23:16

Sì... no.. ecco.. ehm!!!!!
*O*

Diciamo che come inzio non c'è male, decisamente!! xD
E l'inizio è moooolto peggio di Wasabi.. lì almeno il tutto è inziato in modo innocente! Qui proprio no! xD

Comunque, l'idea mi piaaaace! :) anche se sono d'accordo con te: le altre ff hanno la precedenza, soprattutto 'forced cohabitation'! No, non sono crisscolfer dipendente *coff coff*! xD

Ottimo lavoro come sempre! ;)!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]