La Mia Maria
di Shelire

12/04/12, ore 19:01

Oddio che cosa tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ti giuro, le lacrime stanno per calare giù mentre leggo queste parole. E rivivere quel momento, e rivivere le emozioni di Ade, è qualcosa di strano..indescrivibile. Soprattutto, qui si mostra un lato che di Ade nessuno ammette -anche se io mi ostino a creder che sia TUTTO lui così-: il lato dolce, amorevole, meno egocentrico degli altri due fratelli. Ed è per ciò che amo lui, e che amo questa short.
Baci,, JupiterEj.

11/04/12, ore 12:21

Già dal primo libro Ade era diventato uno degli dei che più avevo in simpatia. Leggendo poi dell'amore che ha provato per una mortale al punto di volerle costruire un palazzo sulla riva dello stige... Beh, è diventato il mio idolo. Il dio dei morti che AMA immensamente la madre dei suoi figli. La storia è bellissima, mi ha commossa e hai reso Ade benissimo, perchè infondo secondo me, qualsiasi dio ha una parte umana che manifesta quando incontra la donna giusta. Complimentoni per la storia. un bacio Lovva_Chan

10/04/12, ore 17:10

Ok, penso che sia veramente stupenda, dato che vedere Ade soffrire non capita spesso.
Questa è una storia veramente triste, fa piangere, e tu scrivi molto bene, complimenti bella :)
-Beth

10/04/12, ore 08:48

Ma.. ma.. ma..
*comincia a singhiozzare disperatamente*
Ade è così umano e innamorato in questa fan fiction! E mi strapiace! :D
Bello, il fatto di uccidere Ade, il dio dei morti!
Per essere la tua prima fan fiction non è per niente male!
Solo una cosa: mi sembra di aver notato Gli ho salvati. Se si riferisce a Nico e Bianca sarebbe Li ho salvati
Mi scuso per la pignoleria:)
A parte questo, è molto bella! :D
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! :D
A presto! :)
Un bacio,