Le Cinque Porte
di Fiore del deserto

24/03/18, ore 12:41

Ciao! Jareth in bici non riesco proprio a immaginarmelo, l' orgoglioso re dei gobblin che prepara il caffè!! Grazieee per averlo fatto tornare in vita.
Certo che ci hanno messo di tempo quei due per capire di amarsi!! Testoni.
La storia e carina è molto divertente, la storia ben scritta e kassandra mi e simpatica.

23/01/16, ore 21:26

ha ha ha ha avrei tanto voluto essere li ad assistere alla scena sarebbe stato divertente

23/01/16, ore 20:51

ha ha ha ha ha ha che ridere l' ha chiamata Emule divertente

04/06/12, ore 21:25

Ho letto la tua storia. Penso che avresti potuto approfondire un po' di più i caratteri dei personaggi secondari e raccontare nell'epilogo come il Labirinto fosse tornato alla normalità. Comunque l'ho trovata carina, brava.

16/04/12, ore 11:24

waaaaaaaaaaa bellissimo, dolcissimo!!!!!!! che dire è magnifico!
Dio mi son spanciata dalle risate.. Jareth che impara ad andare in bici... hihhih ^^

davvero una storia magnifica, spero di leggere presto qualche tua new entry!

15/04/12, ore 20:49

oooh, ecco, tutto è bene quel che finisce bene!
Che carina la scena finale con Jareth che prova ad imparare ad andare in bici XD Ce lo vedo lì, tutto che si applica...bellino lui! <3
Allora, come sempre ti rinnovo i miei complimenti, per la fantasia che hai avuto anche in questa storia, per il suo svolgimento con suspance quanto basta, e per tutto il resto! E grazie per la dedica di questo capitolo, sei stata gentilissima! Alla prossima storia, un bacione!

15/04/12, ore 18:05

tesoro sei un mito ahahahah non pensavo che lo scrivessi davvero ahahahah.
1)capitolo fantastico, magnifico ultra mega galattico
2)ahahahaha
3)che tenero
4)ho immaginato tutta la scena e ti giuro che sto ancora morendo *trattiene una risata e cerca di stare seria*
bellissima storia complimenti, magari avessi io una fantasia così ;-)
baciiiii

PS-ahahahahahahahah

15/04/12, ore 14:50

AAAAAAAAAAA....ok mi sono sfogata XD
torniamo alla recensione.
capitolo fantastico però non è giusto era solo un sogno (ma che sogno *occhi a cuoricino*)
Kassandra non è poi così cattiva come pensavo anzi mi sta pure simpatica, anche lei ci tiene a jareth e non avrebbe mai voluto eseguire quella richiesta.
ormai è scontato, riservi troppe sorprese, la tua mente contorta mi piace muahahah.
vabbe dai basta sclerare XD vediamo come si concluderà alla prossima ciauuuuu e baciiii

15/04/12, ore 14:29

hoooo ora si ragiona! allora è vivo ^^ bada a te! MI hai fatto prendere un colpo con il capitolo precedente !!!!UFF ti diverti... mi farai morire d'infato te si si -.-

scherzoooooooooooooooooo! capitolo bellissimo come al solito non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooo

15/04/12, ore 14:29

T_T struggente, ecco, è l'unica parola che mi viene in mente! Ho amato davvero ogni parola, sei davvero riuscita a rendere benissimo la situazione...ma poverini, loro non possono stare separati, sono anime gemelle! Io ho quasi pensato che Sarah pur di stare sempre con lui in sogno, si facesse tipo mettere in coma farmacologico...cioè, pensa a che viaggio mentale ho fatto! E poi Toby che vuole darle il bacino...ahhhh, troppo tenero! ç_ç
Bene, e dopo aver riempito questo post di lacrime virtuali, mi ritiro per deliberare u_u
Complimenti ancora!

15/04/12, ore 12:04

Davvero interessante come inizio, mi piace l'idea della sfida

14/04/12, ore 14:38

Jareth!!!!!!!!!My, my, povero!!!!!!! Ora che avevano finalmente superato le prove! D-: ok, adesso comincerò a versare fiumi di lacrime T_T Sarah sempre la solita distratta, insomma, ce l'avrei lasciata nel lago! Jareht si è sacrificato per lei...how romantic!
Bene, ora capisco a cosa fosse indirizzato il "non mi ammazzare" eh, briccona?! Va bene, va bene, non ti ammazzerò, confido sempre nel bene che vince sul male :D

13/04/12, ore 21:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ma sei pazzaaaaaaaaa??????????????????

ecco perchè m hai chiesto di non venitri a uccidere -.- IO spero vivamente per Lei, milady che al povero sovran di goblin non sia occorso nulla di pernciso! dai dai altro capitolo altro capitolo che sono curiosa di veder se devo venitri a strozzare o no^^ su scherzo! mamma mia che prova difficile! mi è piaciuta tantissimo la tua descrizione delle sirene! anche io le ho sempre viste come creature dai grandi denti aguzzi! e ti pregooooooooooo non puoi separarli proprio ora!!!!!

13/04/12, ore 21:25

dopo questa ti uccido eccome...che fine ha fatto Jareth??? ti prego non dirmi che è morto davvero, già mentre leggevo stavo male se poi mi dici che è....bah lasciamo stare T.T
ok torniamo alla recensione.
1)capitolo bello (come sempre)
2)a parte un attimo mio di smarrimento non mi sembra ci siano errori (a parte quello di Jareth u.u)
3) preferisci un bazuca o un cannone??

alla prossima e spero che non riserverai altre sorprese come questa ciauuu e baciiiii

PS - (faccia triste) ti prego, fa che non sia davvero morto fa che Kassandra lo abbia graziato ti pregoooo

13/04/12, ore 11:48

Ma, ma...poveri!!!!!!!!!!!! D-:
capitolo veramente angosciante! poveri, poveri, poveri! il padre di Jareth è un vero disgraziato, davvero! Comunque mi hai battuta sul tempo con una situazione che ho proposto anche io nei capitoli a venire XD non sapevo lo scrivessi anche tu, mi premunisco così non pensi che ti abbia scopiazzato :P
Comunque bello, bello, bello, io recupero due capitoli alla volta! Stai davvero andando una bomba!<3
La porta del coraggio qualcuno dovrà sacrificarsi per l'altro....rosso...sangue! Oppure rosso...passione! Chissà, attendo!
Baci!