The boy next-ROOM
di ICEcream

19/05/12, ore 12:51

nuova lettrice. questa storia è davvero bella. devi aggiornare, ok? ok. non puoi lasciarci con un finale così e poi non scrivere più. çç continua presto. jdaskldas. xoxo.

06/05/12, ore 14:57

OH OH OH ookay!
stavi dicendo cosa?questa storia fa vomitare?AHAHAHAHAHAH ma dai è bellerrima!
sei bravissima a scrivere,ogni particolare sembra reale **
il fatto che sia un po' porca è figa perché...boh in questa sezione ci sono poche storie del genere e.e
anyway continua al più presto;
Peace&Love Agata

29/04/12, ore 22:22

Oddio!! Adoro questa FF.. Sei semplicemente fantastica, quando leggo i tuoi capitoli mi vengono le farfalle nello stomaco, perché riesci a renderla reale, e questa mia cara è una dote che poche persone hanno. Sei una meraviglia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Camilla.

29/04/12, ore 21:30

"Oh, una recensione! Chissà chi è sdkbfskdbhfdskhb. Oh, Mabs, ancora lei. Dio che accollo!"
Ciao Elle! No, sono solo io, lol.
Grazie per tutti i ringraziamenti e papponi vari, sei stata dolcissima *O* ma sai che io non lo sono affatto, quindi non aspettare che ti risponda con qualcosa di carino anch'io (ma questo non implica il fatto che io non pensi qualcosa di carino, NOTA BENE!).
Ma sai che sono troppo intrippanti (?) le loro scopate? lol seriamente. Mi prendono così tanto che quando finiscono penso "merda, no, già finito? ANCORA ANCORA ANCORA ANCORA!", ma forse questo lo penso solo io perché sono una grande pervertita, lol.
Per il resto, pensavo che boy next-room fosse il titolo del capitolo e non della fanfiction! Oh, ma così è DECISAMENTE meglio di prima, seriously.
Ma tipo che il finale mi ha un sacco sconvolto??
No seriamente, ora ti muovi a scrivere il terzo capitolo perché io non dormo non mangio non bevo non vivo (?) se non so chi cacchio è sto Mike Wabol, Warohl, Warel o come cacchio si chiama! Però direi che così è una cosa equa buona e giusta. Cioè lui fidanzato, e lei fidanzata! Non che quando Harry sta con Lia, Jackie si gira i pollici, asd.
Bel capitolo, bel capitolo, continua così, yo \m/

10/04/12, ore 14:36

Ho iniziato a leggere pensando "aaah, che palle. Harry sta con una tizia, e la sorella è in mezzo alle palle. Sicuramente andrà a finire che la sorella che odia Harry si innamora di Harry e litiga con la sorella, che storia banale". Poi scopro che la tizia ha 35 anni ed è una cantante famosa, e sono tipo "DSJSKBHFDSBFH OH MIO DIO". Poi la tizia esce di casa e Jackie e Harry scopano ehm volevo dire fanno sesso. E io sono tipo SDKHBFDSKBFHSKFHBSRIBFSCONVOLTA. Poi arriva Louis e io sono tipo SKDHBFSKHDBFDSKBFHDSKBFHMORTA.
Questa storia è una cacchio di figata. E' davvero troppo originale! Non è la solita storiella "prima lo odio e poi lo amo" oppure "oddio io sono la tua fan numero uno!!". E' davvero caruccia.
Datti una mossa a scrivere il secondo capitolo perché SKHDBFDSKBFHDSFKB. Okay? okay.
Brava Elle, brava! :3