Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

09/03/14, ore 14:06

Merlino ma soffre più con weasly che con draco. Il flashback rende Draco molto intrigante e misterioso.
Mi sto appassionando alla tua storia e, come vedi, la sto leggendo tutta d'un fiato. Più leggo, più sono curiosa.
Un bacio

06/05/12, ore 14:42

wow...che coraggio che ha avuto Hermione....ma devo dire che io, al suo posto avrei aproffittato della situazione!
come nei precedenti commenti rinnovo l' apprezzamento e i meritati complimenti!
                                                                                                                                                                                             tua p1ccola
                                                                                                                                                                                                     ...

10/04/12, ore 20:19

ahh mannaggia...
anche se il 'tu sei mia' era propri figo... molto malfoyesco ecco si malfoyesco alla ' il mondo e mio'
sempre più bella
meno male che me l'hai detto che hai aggiornato se no tra i compiti mi sarei scordata di controllare
baci
El
Ps. per qualunque cosa sappi che puoi chiedermi sempre il mio parere anche se credo di essere di parte:)

10/04/12, ore 17:14

Ciao :)
Cosa pensa Draco di tutto questo ?? Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Mi ha stupito molto il FlashBack in partiolare questa frase :"Ti innamorerai di me e in quel momento sarai tu a non voler più stare con Weasley. Sei mia Granger, lo sarai sempre. " Draco era già interessato a Herm ?? Possibile ?? Non vedo l'ora di leggere un Pov.Draco !!
Questo capitolo mi piace :) come già sai mi ha colpito molto Draco.
Le paure di Herm sono infondate ??
Uff mi hai lasciato con una marea di domande , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci Angy

10/04/12, ore 17:13

Veramente ben scritta. Ma sorge un dubbio... Hermione non era figlia di Babbani? Apparte questo, complimenti davvero!

10/04/12, ore 16:59

Non vuole farsi del male? A quanto vedo soffre di più con Ron che con Draco, quindi questa scelta a cosa è dovuta? Ama Ron oppure semplicemente non vuole accettare completamente i sentimenti che prova per Draco? Ma comunque vediamo un Draco più propenso a sciogliersi verso Hermione vediamo cosa succederà.
A presto
Lavinia

10/04/12, ore 16:34

ho scoperto questa storia mezz'ora fa e ne sono già innamorata :-D Hermione hermione hermione svegliate ma che faiiiii tanto intelligente e poi? scappi così noooooooooooooooooooooooooooo , questi due mi piacciono troppo :-D spero che aggiornerai presto :-D