Pensieri e Parole... -il diario dei R.i.s.
di 8giusy8

11/04/12, ore 12:12

MI DISPIACE CHE LE PAGINE DI DIARIO SIANO GIUNTE AL TERMINE SONO STATE TUTTE BELLISSIME COMPLIMENTI COME TUTTE LE ALTE TUE STORIE OVVIAMENTE SPERO SCRIVERAI ANCORA SEI BRAVISSIMA CIAO CLA

11/04/12, ore 00:40

Mi dispiace moltissimo che le pagine di diario siano finite! Pero' come ti ho scritto nel mp sono felice che continuerai a scrivere e non vedo l'ora di leggere nuove storie anche se' saranno one shot! Ma torniamo alla storia... Che dire se' non bravissima! Un finale perfetto che mi ha fatto rivivere l'ultima puntata e il momento che ho aspettato con tantissima ansia! Era doveroso finire con la pagina di Lucia anche se' mi sarebbe piaciuto leggere anche le riflessioni di Orlando! Potevi fare una pagina di diario con doppie riflessioni, ma questo e' solo il mio punto di vista! Kri

10/04/12, ore 22:58

I pensieri di Lucia sono sicuramente i più belli da leggere!!! è bello sapere che lei così riservata possa mettere su carta quello che ha provato e finalmente liberarsi dal peso delle sue paure!!!
pagina meravigliosa *:*
non poteva concludersi in un modo miglore questo viaggio tra i pensieri dei nostri carabinieri!!
i miei migliori complimenti per la tua idea originale: hai saputo rendere i pensieri dei personaggi in maniera verosimile, puntuale e precisa!! bravissima!!!! ;)