Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.
di EverybodyHurts

21/08/12, ore 16:21

Sei bravissima*-*
Scrivi molto bene, voglio leggere la continuazione!!

17/07/12, ore 20:47

Tyler e Mall son troppo carini assieme e son tanto curiosa di veder ancor di più come si uniranno i protagonisti di questa splendida fic. Non vedo di scoprire qualche cosa in più su questi fanrastici personaggi che -come tu hai descritto- sembrano vivere per davvero su carta e, ad esser sinceri, non nego che mi pare di vederli vivere su carta.
Anzi, no, per come scrivi tu direi che ci sta meglio la parola "realtà" ma ora non voglio annoiarti e dilungarmi con la recensione, arriviamo al dunque, dritto, chiaro e tondo subito al sodo...oppure come preferisci tu XD a quando il capitolo quattro? *.* lo aspetto con ansia e non preoccuparti se ci metti un pò, io ti aspetto, a presto XD

17/07/12, ore 20:43

Ed eccomi qui, la nuova lettrice/recensitrice della sezione è venuta a trovare il tuo secondo capitolo che -come il primo, se non di più- mi è piaciuto tanto *.* Non chiedermi il perchè, ma deve essere che scrivi talmente bene che amo il modo in cui hai costruito i dialoghi: tutto ordinato, ben curato e perfettamente pulito, sia come linguaggio che come scrittura del testo *.*
Come possiamo notare in questo capitolo vengono descritti gli alloggi e non solo, tutte le sensazioni provate dalla protagonista che -ammettiamolo appieno- è carismatica, almeno quanto il ragazzo che sta per far breccia sul suo cuore, se non di più.
Passando alla grammatica dei testi -ripeto, come precedentemente- nulla da segnalare, se non che questa fic è super-iper-maga stupenda e vorrei la leggessero molti lettori, perchè lo meritano tu ed il tuo scritto...a presto continua così.

17/07/12, ore 20:38

Si, si, si *.* hahaha lo sapevo che questa fic era ottima, non merita solamente una lettura ma anche di esser scoperta a pieno e recensita, a te serve coraggio mia cara ed io son pronta a dartelo *.* prima di tutto mi complimento con te per questo primo capitolo che è qualcosa di straordinario.
Il tuo scritto si fa interessante non appena introduci appunto i due personaggi che, a parere mio, sono carismatici come non mai. Credo proprio che questa coppia promette bene e ammettiamolo: la tua fic è estremamente originale.
A chi mai sarebbe venuto in mente di usare altri personaggi per scrivere da un punto di vista diverso del Titanic? *.* Ottima trovata, non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli. A presto.
PS. Per quanto riguarda grammatica, ortografia e registro linguistico, vai benissimo così, non ho notato nessun errore e se c'era non l'ho visto XD brava

05/07/12, ore 15:45

Tranquilla,non ti abbiamo dimenticato (o almeno io non l'ho fatto,anzi,ti ho voluto inserire nelle seguite perché mano a mano che vai avanti questa storia mi affascina sempre piu!). Bando alle ciance: il tuo stile è davvero particolare: è semplice,ma imprime nel lettore forti emozioni,sembra sul serio di essere lì con i due protagonisti a cercare di visitare la prima classe (cercavamo il bagno! Questa mi è piaciuta tantissimo!). Lei mi sembra una ragazza dolce ma testarda,mentre Tyler è davvero....insolito (?) ed il suo carattere mi piace molto. Spero che manterrai la promessa di aggiornare,perché sono davvero curiosa. Ancora TAAAAANTI complimenti da Luna Rose <3

30/06/12, ore 10:09

Ci tieni tu a questa storia e ci teniamo noi, perciò la vedo dura dimenticarsene, anzi u.u
Passando alla storia, adoro questo capitolo *-* Tyler è fantastico. Un tipo equilibrato, tra l'essere riservato e freddo e l'essere dolce. Poi è una bella dolcezza che non da nulla per scontato e questa cosa mi piace.
Mall si fa trascinare dalle idee di Tyler e si lascia influenzare, anche se, apparentemente, lo lascia poco a vedere.
Sono una bella coppia *-*
Tu invece scrivi non benissimo, di più. Mi piace il tuo stile, è leggero e scorrevole. I dialoghi sono interessanti e seguono il carattere dei personaggi u.u Continua così ragazza U.U
Bene, sperando che manterrai la promessa, ti saluto e ti auguro una bella estate, non come la mia che oltre ad essere noiosa, sarà pure piena di scatole e roba varia visto che cambio (ancora) casa XD Si muore pure di caldoo XD
Comunque, alla prossima ;D

26/06/12, ore 21:42

Yeah, I like it! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, è stato carinissimo! Ora spero solo che manterrai la promessa, si, questa storia l'adoro, ok? ok! uu <3
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 09:43 pm)

26/06/12, ore 21:36

Stupendo anche questo capitolo!
Se Mallory era Mellory poteva essere abbrievato in Mel-odrammatica! xD
Scritto bene come al solito...stupendo, insomma!!!

26/06/12, ore 21:27

Voglio un bacio fra Mallory e Tyler!
Oddio che dolce che è lui...la scena della lacrima è stupenda, poi con il mare...WOW!
Ti dico e ti ripeto che sei BRAVISSIMAAA!!!
<3 <3 <3 :* :* :*!!!

26/06/12, ore 21:21

Stupenda!
Scrivi proprio bene e...Tyler sembra Chuck Bass!
Non so perchè ma immagino DiCaprio.
Comunque corro subito al secondo capitolo!!!

20/05/12, ore 10:31

Inizio scrivendoti che io AMO il Titanic ** E questa storia è davvero meravigliosa, poi tu non scrivi bene. Scrivi benissimo! ** Complimenti è davvero una bella storia <3

18/05/12, ore 20:58

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego metti il più presto possibile il prossimo capitolo!

11/05/12, ore 19:55

Allora, inizio dicendo che il solo leggere 'Titanic' mi è scesa una lacrimuccia. Poi ho continuato e mi sono resa conto che la trama è diversa e... originale.
Il tuo modo di scrivere e' stupendo.
Sono già innamorata di Mall, e anche di Tyler.
E' bello pensare ad una storia d'amore che non sia quella di Jack e Rose.
Veramente complimentoni tesoro. <3

Continua presto (:

10/05/12, ore 17:47

Bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo e... si, sono senza parole! Non voglio dilungarmi troppo ripetendo ogni volta le stesse cose, quindi, ecco... non ho niente da dirti a parte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere e questa storia, che fidati vale la pena aspettare tanto per un aggiornamento! <3

ps: Appena ho visto quello che mi hai scritto, mi sono catapultato qui a laggere e un domanda mi è venuta così, per gioco (?): dove trovi l'ispirazione per scrivere così? Eh!? Eh!? Eh!? :'3

10/05/12, ore 15:19

Devo dire che è passato un po' di tempo, ma che importanza ha? Con l'attesa si apprezza di più ciò che ci viene finalmente dato, ed io ho amato ogni singola parola di questo nuovo capitolo. Mi piace questa coppia. Mi sta simpatico lui e mi ha fatto una bella impressione lei. Sembra una ragazza per bene. Divertente ed intelligente u.u
In questo capitolo poi si conoscono meglio e mi fa piacere, anche perchè non sono molti i giorni a loro disposizione.
Comunque tranquilla, questo periodo scolastico è terribile. Compiti, ripasso, interrogazioni, stanchezza e come se non bastasse il sole e il tempo fuori che ci dicono "Daaii, vieni, guarda che bei colori, che aria calda mista a qualche leggera passata di vento." Come resistere?! U.u non si può.
Dai, Alla prossima ;D