Splendono il sole d'oro e la luna d'argento
di Neruda

17/08/12, ore 15:52

diciamo che il brano introduttivo....
mi piace moltissimo ahahahah ;)

18/04/12, ore 23:17

Ancora prima di leggerla e già sono felice di averla trovata e di averti ritrovata con una tua storia. Mi era piaciuta tanto quella su Andrè e Victor, davvero delicata e ben scritta e non vedevo l'ora di leggere di Oscar e Alain, una coppia che non mi sarebbe per nulla dispiaciuta nella realtà del Manga-Anime. Allora ti auguro buon lavoro! Con stima ed affetto Cris

12/04/12, ore 18:51

Complimenti veramente molto spassoso, sembra proprio di stare in mezzo a quella allegra combriccola. E soprattutto mooolto verosimile. Naturalmente per me esiste solo André ed Oscar, però mi allieto delle belle letture frizzanti e brillanti. Mi pare che tu per Alain abbia preso ispirazione dall'anime, perché quello del manga a me non piace così tanto. L'Alain dell'anime è più adulto e maturo. Quello del manga viene presentato come un bambino che fa i dispetti all'innamorata, infatti André lo prende in giro per questo.

12/04/12, ore 18:43

Un nuovo amore davvero sulle righe, ma c'era da aspettarselo, vista la firma che porta questa nuova fic, dal titolo di un racconto tipo quelli del vecchio giornale Novella 2000. E in questo caso Andrè dove lo metti? Credo proprio che se farai mettere Oscar con Alain, Andrè sarà meglio che lo farai morire prima del dovuto, in qualche missione militare, pwerchè altrimenti il poverino si suiciderà. Scherzi a parte, vedremo quali novità scriverai.

12/04/12, ore 18:24

bellissima...
Perché sei venuta qui, a complicare la tua vita e a sconvolgere la mia? Perché mi sei comparsa dinnanzi?
non sai quanto capisco queste frasi...
Tanto, tanto, tanto brava Neruda...
un bacione e alla prossima
NB: io la notte, quando avevo i mimmi piccoli, vedevo Marzullo...tu crei racconti fantastici!!!
questione di classe!!!!

12/04/12, ore 17:43

Ah ma allora lo avevi già in programma di dare un seguito a Nella luce dei tuoi occhi !
Sono molto felice di questa tua scelta, come già ti avevo espresso la storia fra Alain e Oscar maritava di certo un approfondimento, ma giustamente tu mi facesti notare che quella fic era una storia incentrata su Andrè e Victor ed era voluto solo un accenno ad un possibile amore per Oscar...ed ora capisco il perchè ! Una nuova storia tutta per loro due...bellissimo ^^
Davvero una bella sorpresa...e poi dal genere che hai messo prevedo fuochi d'artificio tra questi due !
Bel colpo, bravissima, ci stava proprio un seguito !

12/04/12, ore 16:33

Il pairing Oscar-Alain ci ha stuzzicate tutte, era tempo che qualcuno avesse voglia di sperimentarlo! André non si vede, non so se ci sarà più avanti, ma la storia è comunque interessante.

12/04/12, ore 12:43

Da questo primo capitolo non si capisce bene cosa accadrà.. ma proprio per questo la mia curiostà è stuzzicata.
E' scritta molto bene, ovviamente, non credo sia io a doverti dire che scrivi bene.
Scorrevole.. molto molto bella!
Che dirti aspetto gli sviluppi :)

12/04/12, ore 02:44

e vaiiii!!!! Il seguito alla tua fan fiction non poteva mancare e questo primo capitolo credo proprio che sia il preludio ai fuochi d'artificio...bella la frase detta dal soldato "ma allora il leggendario comandante donna esiste veramente" in effetti credo proprio che una figura come Oscar fosse motivo di discussione tra i soldati una specie di leggenda metropolitana

12/04/12, ore 01:12

E vai!!!!!!! Finalmente! Sai che l'aspettavo con ansia! e stasera è comparsa: la tua nuova fic! E così Alain è rimasto folgorato eh? ed ora mi aspetto il pov di Oscar. Un po' sarà rimasta scombussolata! eh sì...mi aspetto un mare di emozioni, cara amica. E, come vedi, hai resuscitato i morti da sotto terra: persino elisa è ricomparsa per te! Un miracolo degno di un capitolo di crissi....direi che è un successo, quindi! Sono ansiosa di leggere il seguito! oddio, ora ricomincerò a vivere attaccata ad efp...
ps la storia è stata messa nelle seguite ancor prima di leggerla, ovviamente!
ps del ps...bambini bisognosi di una balia è una frase che ho usato quasi pari pari nella mia fic....uffà!

12/04/12, ore 00:55

Ah! Come finire in bellezza una lunga giornata! Quanto sono felice di vedere che hai scritto il seguito!
Hai reso molto bene l'atmosfera goliardica che si è scatenata nella camerata dopo l'uscita di scena di Oscar...tutti ridono e scherzano...si...basta non scherzare con la sorella di Alain! In due secondi gli è andato il sangue al cervello! Tipico di Alain, impulsivo, sanguigno...è un uomo di pancia...lo dimostra anche il suo giovane e precoce tormento per il suo bellissimo comandante. Mi è piaciuta molto la parte finale...berretto abbassato sugli occhi e con la mente perso in quelli di lei...sono già in attesa del seguito! Baci