Garbage man
di Princess Kurenai

16/07/15, ore 01:41

Carinissima.
Giuro, non ci speravo più a trovare FF su toy story e mi ci sono trovata per caso, anche perché praticamente tutte quelle che ci sono le ho scritte io :')
Comunque adoro questa coppia e hai reso benissimo i caratteri di entrambi. Adoro Andy e hai fatto si che fosse timido proprio come penso che sia :)
Complimenti!

03/12/12, ore 20:05

SID?
Quel bambino che torturava i suoi giocattoli? Quel Sid? Ohibò, non mi era mai capitato di immaginare Andy gay, ma non perché io sia contro i gay o altre schifezze simili, ma perché non avevo mai immaginato Andy... dal punto di vista sessuale. Per me lui è e sempre sarà il bambino che inventa mondi immaginari e si diverte con i suoi giocattoli, ma il mondo è bello perché è vario, no?

Forse avresti potuto approfondire di più la parte che riguarda i sentimenti di Andy nei confronti di Sid, o comunque la sua presa di coscienza. Interessante la scena finale, soprattutto quando il ragazzo dice "potrei anche pensarci...".

Molto azzeccato il futuro di Sid, la sospensione, le ore di servizio pubblico etc. etc., anche se spero sinceramente che abbia smesso di torturare giocattoli (non mi ricordo proprio come è andata a finire in Toy Story 1).

Complessivamente una storia graziosa. Brava Kurenai.
Kyoya Ootori

19/04/12, ore 20:00

Ok, ok, ok. Avevo visto anch'io dello slash in questo cartone, ad esempio tra Woody e Buz, ma questo... davvero non ci sarei arrivata!
Mi piace da morire, cazzo. E poi diciamocelo, Andy è davvero troppo gay, nell'ultimo film! Che carini *______* adesso inizio a fangirlare anch'io! E tra l'altro è scritto anche molto bene.
Baci baci!

buttaloacaso

14/04/12, ore 19:52

Allora esiste,non sono l'unica pazza ad averci fatto un pensierino!! :') pensavo che qualcuno m'avrebbe defintivamente preso e rinchiuso a vita in un manicomio se avessi confessato le mie supposizioni di una qualche presenza di slash in questo cartone (tra Buzz e Woody,per esempio,ma anche Sid e Andy)!!
Anche perchè,diciamolo,Andy da grande è molto gaio d'aspetto! :D e mmi sono dispiaciuta un mondo a non vedere Sid,proprio non ne hai idea! :(
Poi insomma,sono entrata in questa sezione per pura curiosità e mi sento abbastanza soddisfatta :D Sid devo dire che l'hai fatto abbastanza IC,partendo almeno dal primo Toy Story.
E Molly,ahhh la cara sorellina ha capito tutto!! :D mi chiedo se i genitori lo sanno,ma da quanto diceva Molly immagino che sappiano dell'omosessualità di Andy,no?
E finalmente una fluff fuori dallo stile standard ''alla San Valentino'',che mi fa odiare il genere!!
e finalmente conosco il cognome di Andy e Sid XDDD