Notte d'amore e inquietudine
di Tanit

11/05/12, ore 14:36

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia che continuerò a seguire con interesse,lo stile è piacevole e scorrevole. E così Touma e Seiji si dichiarano il loro amore,la loro attrazione reciproca,sotto il cielo stellato di New York. Cosa di meglio se non una bella cena dallo zio di Shu? Non nego che ci andrei volentieri anch'io in quel ristorante,con tutti loro! :-) sempre se il samurai della terra fa rimanere qualcosa. Touma inizia ad essere turbato dalla bellezza dell'amico,il cui fisico scultoreo gli si palesa uscendo dal bagno della camera che condividono,dopo una doccia. Ma Seiji non nota quel sospirar del compagno,anzi è pervaso da dubbi e paure,dopo la terribile prigionia che ha vissuto,lasciando segni indelebili non solo nell'anima ma anche nel corpo. Durante la cena l'Etere non lo perde d'occhio e quando il Nimbo manifesta il pensiero di ritirarsi,mentre gli altri continuano a scherzare ed a divertirsi,lo segue,in preda all'ebrezza. Molto bella la scena in cui Touma dorme sul ventre di Seiji che a sua volta si addormente,in fondo anche loro sono due romanticoni,anche se forse si nota meno,data la compostezza e la sobrietà di Seiji e l'uso spregiudicato dell'intelletto di Touma,che li rende in apparenza più freddi,a differenza degli altri tre,più sangugni ed emotivi. Infine il guerriero del cielo si risveglia e dopo essersi dato una bella sciacquata riprende coscienza di se,di loro. Dopo vari battibecchi ed aver sopportato le lamentele,le paure di Seiji si fa coraggio e lo bacia ma in preda all'imbarazzo per quel gesto inconsulto se ne esce con la frase infelice " se non altro sono riuscito a farti stare zitto." Povero Seiji,che già si sentiva a disagio,ma alla fine non servono molte parole,le loro anime si riavvicinano di nuovo e la passione li travolge,ma ritenendo di non andare oltre per il momento. Rimangono così a godere di quella felicità inaspettata,in attesa di un approfondimento graduale del loro rapporto. Veramente molto teneri. Un solo consiglio,quando si vuole enfatizzare una parola si dovrebbero usare le virgolette,non l'asterisco. Ciao,alla prossima.
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 02:40 pm)

27/04/12, ore 12:47

Taniiiit, l'hai pubblicata!!! Che bello, hai fatto benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, di questa e anche dell'altra, mi prendono un sacco, E poi scrivine altre eh? Posso commissionarti anche una ShuXShin?:PPP
Lol, intanto prima finisci queste che voglio vedere dove vuoi arrivare e continua così che va bene>_<

15/04/12, ore 13:19

ehiiiiiiiiiiiiiii volevo la lemon, non dei bacetti castiiiiiii, con touma seme ovviamente, confesso che e anche la mia coppia preferita ih ih