Every Little Thing
di suzako

14/07/13, ore 20:09

Neanche a me il pairing entusiasma particolarmente, così come ogni legame sentimentale tra sensei ed allievo, che vedo in maniera molto strana e con un po' di prevenzione, se devo dirla tutta.
Ma scordando per un attimo il manga ed immaginarli in un contesto AU questa flash potrebbe presentarsi come un rapporto molto particolare e singolare, che vede l'alunna sentirsi attratta ed affascinata da un mondo e da un uomo lontano da lei e da tutti gli studenti a cui il professore insegna.
La società ha un'opinione ovvia riguardo questi pensieri e questi possibili relazioni ed esse sono essenzialmente negative però Sakura ci pensa liberamente, combattuta tra sentimenti del cuore ed opinioni maligne della gente a lei attorno per tutto quello che comporterebbe.
Il suo sentimento che sembra autentico, in quanto pensa a Kakashi in ogni piccola cosa che vive la ragazza ogni giorno, é descritto con semplici giochi espressivi e con una narrazione carina e che lega bene sensazioni introspettive e possibili riscontri se esse venissero messe in atto.
Diciamo che questa fic colpisce un certo numero di ragazze ed é possibile anche immedesimarsi e credo che alcune ragazze sarebbero d'accordo con la mia affermazione.
Nel complesso, é simpatica, scritta bene ed abbastanza carina e merita una bandierina verde per la sua semplice e disarmante maniera di espressione sentimentale.

Un abbraccio,

Watashiwa

06/02/13, ore 07:58

Bene bene =)
Dopo diversi anni di ritardo, XD ed aver spulciato tra le storie scelte, sono arrivata a questa raccolyta di one shot =).
Sono davvero curiosa di sapere tutte le coppie che hai descritto =)
Posso dirti che il primo capitolo è davvero bello. =)
Mi piace la coppia KakaSaku =), e poi hai uno stile di scrittura davvero impeccabile =).
Non ci sono errori, nè punteggiature =).
E poi la trama è davvero interessante =).
Vado a leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione <3

28/06/10, ore 14:39

Che bel capitolo!Credo che presto leggerò anche tutte le altre con motlo entusiasmo :) mi è piaciuta veramete tanto anche se solitamente non mi piacciono molto le raccolte:D continua così!

28/06/10, ore 14:39

Eryn
01/12/06, ore 20:55

anche se il pairing non mi entusiasma, la storia è molto bella e scritta proprio bene! continua così DATTEBAYO!

25/11/06, ore 17:38

Wau!!! Davvero una bellissima fanfic!! Mi è piaciuto sopratutto l'ultimo cap. con Sakura e Naruto! Sn davvero bellissimi insieme!!!! Mi raccomando continua a scrivere!!

24/11/06, ore 21:17

Bè, questa è la prima volta che commento...mi spiace di non averlo fatto prima.Comunque, tra le due drabbles su questo paring, preferisco questa (senza però togliere niente all'altra...che bello come fai fesso Sasuke). Mi piace molto come hai descritto Sakura e anche Itachi... Per quanto riguarda lo spunto non so proprio che dirti...ma credo che sicuramente riuscirai (Believe it!)

Darkness
18/11/06, ore 18:50

Oddio, altro che lucida...Sbaglio o prima ho detto HanabiHinata? *va a ricontrollare* *URGH* Non può essere. E' un incubo @_@ Fa conto che io non abbia scritto QUELLA COSA per favore. Mi vergogno enormemente di me stessa ç___ç SCUSATEMI TUTTI QUANTI!! *va a suicidarsi* Ancora non ci credo d'aver scritto un'ascenità del genere... Povera Hanabi, povera Hinata...Povero clan Hyuga, ho infangato il vostro nome T-T Gomen nasai, giuro che non farò più altri sonnellini pomeridiani (l'effetto collaterale è terribile, come vedete... +_+) Per ripagare, metto una GaaraHinata (Suzako, e voi altri lettori, non uccidetemi, vi prego! ç__ç)

Junkochan
12/11/06, ore 21:49

a me piacciono molto le kakashi/sakura e le sasuke/sakura... ma mi è venuta in mente una coppia che forse nessuno ha mai preso in considerazione... *__* le shikamaru/sakura. =P chissà come si svilupperebbe la storia!!!

Sakurachan
12/11/06, ore 15:03

Bello il capitolo! spero che scriverai anche un capitolo SakuShika e KibaSaku... mi piacciono tanto quelle due coppie!^^

09/11/06, ore 15:03

*__________* fantasticooooooooo... beh, speriamo che arrivi prestissimo il prox capitolo!! bacione

SasuSaku
09/11/06, ore 12:39

Saku: ItachiSakura-ItachiSakura-ItachiSakura! Adoro le ItaSaku, sono bellissime... spero che anche tu ne scriverai così! sasu: SasukeSakura-SasukeSakura-SasukeSakura! Amo le SasuSaku, ti prego scrivine anche di quella coppia! SasuSaku: Bello questo capitolo, un pò cortino, ma tutto sommato è davvero bello^^!

08/11/06, ore 21:08

Meravigliosa... *_* Io stravedo troppo per le GaaraxTemari, ma ogni coppia va comunque bene ^^ Certo, alcune a sentirle, magari le apprezzerei poco... ma de gustibus a parte, scrivi che è una meraviglia!! ^^ Continua così!

Diana
08/11/06, ore 19:54

Evvai altri drabble!!!!Ovviamente sono per una Nejiten visti i precedenti risultati!!Mi era piaciuto particolarmente il drabble che hai dedicato a questa coppia!!^^

08/11/06, ore 19:50

Continuo a suggerire un LeeTemari, un GaaraSakura ed ovviamente il NarutoHinata.
Per il resto...che dire, un ottimo lavoro!
Voto: 9