Un anno straordinariamente insolito .
di _Ayra

23/10/12, ore 21:38

Ma ciao!!!
Io sono sul tuo stesso gruppo di facebbok sulla lettura. E te l'ho detto subuito che chiunque scriva su Harry Potter si merita la mia stima vero? Bè tu te la meriti u.u
SCRIVI BENISSIMO!!!
Questa storia mi sta piacendo un sacco!!! Che dolci che sono Luke e Ginny *_* Anche se devo dire che mi dispiace per Harry :( Ma vabbè, C'est la vie.
Luke è un amore comunque u.u

« I miei genitori ? ma certo .. loro .. loro saranno sicuramente d'accordo » la sua voce si spense

Oddio non è che gli sono morti i genitori????!!?! Si lo so mi sto facendo le pippe mentali e sono pessimista, ma LA SUA VOCE SI E' SPENTA.
Magari ci ha litigato D:
Comunque BRAVISSIMA. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D

01/09/12, ore 15:20

Molto molto molto molto bello! complimenti, scrivi davvero bene!
non vedo l'ora di leggere gli altri! :D
complimenti ancora, sei bravissima. mi piace molto il tuo modo di scrivere.
un bacio! :D

29/08/12, ore 23:05

Luke mi piace un casino, però mi dispiace anche un pochino per Harry! ç_ç Accoppialo, ti prego LOL
La famiglia di Luke nasconde qualcosa? Mhhm, mi hai dato quest'impressione boh u.u
Beh, aspetto l'altro capitolo :D
Baci

29/08/12, ore 22:57

Sono contenta che sia solo un falso allarme! *^* Spero solo che non sia un falso allarme dell'allarme (?) ahahhaha
Comunque v.v Questo Luke v.v Mi piace v.v E il baciiiiiio, beh, mi piacerebbe tanto che un ragazzo mi prendesse così e mi baciasse! Aww *^*
Brava brava e brava :D
Quarto capitolo, sto arrivandooooo! NYAAAAAAAAAAA (?) LOL

29/08/12, ore 22:51

Ma ma ma .... Ginny è I N C I N T A??Beh, originale *^*

29/08/12, ore 22:46

E mo che gli è successo a Ginny? Mi fiondo a leggere il secondo capitolo! Bravissima! *^*
Baci.

19/08/12, ore 10:20

Ciao, ho iniziato solo ora a leggere la tua sotria, ma siccome mi interessava molto, l'ho letta in 10 minuti XD
E' molto bella, anche il fatto che non hai tenuto la coppia Harry-Ginny, anche io nella mia storia ho cambiato un po' di cose...beh aspetto il prossimo capitolo, intento la metto nelle seguite :)

18/08/12, ore 21:25

Non ci credo,saranno passati mesi dal terzo capitolo! pensavo avessi lasciato perdere D:
comunque,il capitolo è bello, e mi piace molto il personaggio di Luke.
Aspetto il prossimo capitolo,ma non farci aspettare un altro mese! :D

18/08/12, ore 16:00

Ciao Es*°*
Come sempre sono qui a leggere la tua meravigliosa storia:3
Come al solito è scritta benissimo e mi piace un sacco,spero che continuerai con altri capitoli*-*
Mary:3

28/04/12, ore 16:08

Oh mamma, che cosa dolce. Mi piace davvero tantissimo :D

Continua così.

16/04/12, ore 12:38

Benissimo,ora ho capito quale fosse il barbatrucco! ;)
Il capitolo è davvero bello,anche se devo ammettere che ci sono rimasta un po' male per il fatto che Ginny non sia davvero incinta,sarebbe stata una bella novità!
Comunque aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo..sempre per non metterti fretta, si intende! :D

15/04/12, ore 20:09

Direi che è fantastica,davvero!Non potevi fare di meglio:').Sei davvero bravissima!Non avrei altro da aggiungere per una storia meravigliosa come questa!Mi sorprendi davvero con ciò che scrivi:')

14/04/12, ore 16:14

cioa, mi piace questa storia, anche se, personalmete, avrei preferito scoprirlo più avanti il segreto...però scrivi bene, spero che pubblicherai molto presto un nuovo capitolo :)

14/04/12, ore 15:48

*^* Chettenero! Apparte una coooooosetta che ti devo dire (e per la quale probabilmente mi ucciderai) la tua storiella è finntastica! Be'... la cosetta è che dovreti mettere la punteggiatura attaccata alle parole che la precendono (?) *si sente secchiona*
Poi mi devi presentare Luke u.u Ah, un'altra cosa D: Ete, posso buttare giù da un ponte Harry? xD
p.s. comunque la storia è Jackeosmica! *°*

14/04/12, ore 15:21

Finalmente ho recensito,contenta?! :D
Allora,che dire,il capitolo è fantastico,spicciati ad aggiornare,perchè non posso più aspettare!
La storia mi piace davvero,e adesso che ho scoperto qual'è il terribile segreto mi piace ancora di più!
Bravissima <3