Narciso
di fragolottina

27/04/13, ore 09:23

Direi che hai decisamente sfogato la frustrazione repressa, a volte resta difficile non avventurarsi oltre e doversi bloccare per il rating, magari questo sarebbe un po' troppo per Morgan e Cameron però lo specchio ci starebbe....Ciao, Annamaria.

14/06/12, ore 10:36

be' che dire, prima di tutto spero di riuscire a dirti ciò che ho provato nel mentre che leggevo questa fiction...
Non sono brava con le recensioni -.-" Comunque, nel mentre che leggevo sono stata travolta all'inizio da tutto l'egocentrismo di Sora e alla fine da...un miscuglio di sentimenti di cui non riesco a capacitarne l'esistenza ò.ò
Alla fine ho avvertito come la presenza di due parti di specchio in cui da una parte ho visto Sora e dall'altra Roxas, è possibile? xD
Mi è piaciuta davvero molto questa fic, sul serio! E mi piace il tuo modo di scrivere intrigante :3
Dunque, complimenti!
Reno Chan

30/04/12, ore 22:47

Wooooooo, che brivido leggerla! Dico davvero. Un intreccio tra Alice in Wonderland, Il ritratto di Dorian Gray ed Eyes Wide Shut, il bellissimo film di Kubrick. Il bello di questa storia, o almeno quello che io ho più apprezzato, è il fatto che non disturba. Le scene di sesso (che sia etero, omossessuale o di autoerotismo) sono esplicite, a volte estreme, ma non urtano la sensibilità di chi le legge. Benchè sia presente la perversione ed il voyeurismo morboso (Sora che si compiace guardandosi raggiungere l'orgasmo o masturbare Xion sia l'esempio più lampante), non c'è la sensazione pruriginosa ed imbarazzante del leggere qualcosa di "scabroso". Per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, rinnovando il mio compiacimento per aver letto questa one shot, che va diretta nelle ricordate.

E poi... chi (compresa me) non vorrebbe godere, almeno una volta, della visione di un Axel nudo come mamma l'ha fatto? :Q____

Un saluto ed un inchino
Dark Rag Dancer

13/04/12, ore 19:05

Naturalmente, eccomi qui, sperando di metter su una recensione che riesca a farti capire almeno in parte quanto mi sia piaciuta questa fic.
Dunque, che dire?
Vergogna? Giuro, a volte quando scrivo cose così - soprattutto così spinte - ne provo un po' anche io.
Ricordo, quando ho scritto "riflessi a luci rosse" (sì, sono fissata con gli specchi, a quanto sembra XD) di aver avuto infinita vergogna, visto che c'era una scena di autoerotismo piuttosto spinto.
Qui sta il punto: per quando uno possa scrivere di una coppia, ma anche di tre, più persone che lo fanno, non sarà mai così intenso e forte, rispetto ad una storia dove è presente dell'autoerotismo/pensieri spinti. Perché per quanto uno possa fare, ci sono sempre cose che tiene rinchiuse nell'immaginazione, cose che ha vergogna di rivelare e che, se accadessero, probabilmente si morirebbe di vergogna.
E' per questo che Sora, qui, anche se audace e disinibito, ha imbarazzo di rivelare cosa vede nello specchio: non ha vergogna di fare alla ragazza di turno le cose più sconce, ma ne ha quando si rende conto che nella sua testa si formano immagini, pensieri e desideri che ha persino paura di accettare.
Solo per questo questa storia è più spinta delle altre. Per come la vedo io, quando si entra nell'ambito dell'autoerotismo, si crea qualcosa di molto più intimo ed osceno di una scopata coi fiocchi.
Ho apprezzato molto la semplicità, la coincisione della storia: niente fronzoli, nulla fuori di posto o che stonasse. Era diretta, coincisa, e mi è piaciuta davvero, davvero molto.
Quando le immagini hanno cominciato a mischiarsi (Axel con Kairi, Sora con Roxas), la storia - se possibile - è diventata ancora più spinta.
Credimi, mi è piaciuta davvero moltissimo, la cosa che però ho più adorato è stata la sfacciataggine e la sincerità che sono venute da parte tua: un Axel che immagina di essere una ragazza sotto le mani esperte di un uomo, un Sora che spera di finire come quella figura che "immagina" nello specchio sono situazioni "perverse", sotto un certo aspetto, ma senz'altro plausibili e vere e sincere nell'ambito dell'autoerotismo di questa storia.
Quante volte avrò detto autoerotismo, um?
Detto questo, oltre a farti i miei complimenti, non posso dirti altro oltre al fatto che non hai davvero nulla da invidiarmi, perché questa storia non è volgare né lontanamente banale. Anzi, posso solo essere contenta di averti ispirata per un simile lavoro, davvero.
Con questo ti lascio e, se mi concedi un piccolo angolino da fangirl, spero vivamente che scriverai qualche altra scena così spinta, ma interamente AkuRoku. Sei una delle poche che riescono a renderlo bene, ed è un toccasana per la decadenza che sta subendo questo fandom.
Alla prossima, non riesco a capire come tu possa essere sempre più brava :')
See ya!

13/04/12, ore 17:05

Ciao Fragolottina ^^
A me è piaciuta, non dovresti vergognarti perchè per me hai fatto un buon lavoro, davvero bella per essere un porno. Mi piace come Sora abbia dato tanta importanza allo specchio, vedersi mentre fa sesso con Xion e sopratutto per vedere se stesso e poi questo cambio dove si passa da Sora e Kairi a Roxas ed Axel.
Brava davvero..una cosa!
Devi fare per forza l'epilogo di With or Without You? No che poi sono triste perchè è finita ç_ç
Dai ora ti lascio in pace, un Bacio ^^