La mia vendatta perfetta
di BebaTaylor

16/08/13, ore 09:21

Ciao Beba Taylor. Sei assolutamente STRAORDINARIA!!! La trama è avvincente e non vedevo l'ora di arrivare alla fine perché è piana di colpi di scena, mistero, e suspance. Adoro letteralmente Sadie mi hai fatto immedesimare molto in lei, ho capito tutte le sue sensazioni perché l'hai descritta in modo egregio. Violet è sicuramente il personaggio più inquietante di tutti essendo solo una bambina con una mente così diabolica, da far accapponare la pelle tento che ho perfino immaginato il sorriso diabolico e perverso. In quanto a Lucy hai saputo dare la giusta idea della sua sofferenza infinita prima della morte.
Bello anche il pezzo piccante che hai scritto tra Sadie e Lucy che ha dato quel tocco in più alla trama rendendola ancora più interessante.
Che dire? Lucy ha avuto quello che si meritava.
Ti faccio veramente tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere, la tua fantasia e la tua bravura. Ti segno subito tra gli autori preferiti!
Spero di leggere ancora tue storie perché se la prima che ho letto mi ha incantata posso solo immaginare le altre!
A presto. :-)

19/08/12, ore 02:42

carina pero' per il raiting rosso devi mettere qualcosa di piu hard e pauroso

31/07/12, ore 14:58

Molto bella, complimenti, hai una gran fantasia !! Spero ne scriverai ancora, fantastica davvero, la metto tra i preferiti :)

31/05/12, ore 22:46

Storia interessante, ma un po' frettolosa. Un personaggio che poteva risultare interessante, come la bambina, non è stato analizzato affatto. Un gran peccato, penso che si tratti di un'ottima occasione sprecata. La storia si sviluppa in modo decisamente frettoloso e un po' insolito, inoltre c'è una discordanza: dici che il corpo di Sadie sparirà, ma alla fine continua a "vivere"con la bimba. Quindi?
Questo passaggio non l'ho capito. Nel complesso mi è piaciuta!

09/05/12, ore 14:22

Davvero davvero davvero una bellissima storia, complimenti!
Normalmente non leggo le One Shot per il semplice motivo che rischio di appassionarmi alla storia o legarmi, emotivamente, ai personaggi come è successo ora...sai qual'è l'unica pecca?
Che sia una One-Shot, sinceramente sarebbe stata grandiosa se fosse stata una Long...insomma, io per prima te l'avrei letta subito e con molta voglia. E' stata ben scritta anche se alla fine ho imprecato come pochi perché volevo altro, lo so...non sono normale. xD
Complimenti vivissimi per la tua storia, è bellissima!
Sappi che Violet è la mia preferita in questa storia, mi piacciono i personaggi come lei e Sadie è molto crudele ma mi piace anche ciò. <3
Mi dispiace per Caroline che ha perso l'amore della sua vita e, un po', mi dispiace per Lucy...insomma, ha sofferto come una bestia eh!
Però il finale mi è molto piaciuto (se escludiamo il fatto che per l'appunto era il finale e.e ), mi è piaciuto il fatto che Violet e Sadie sono andate via insieme tenendosi per mano. <3

Complimenti ancora!

See yaaaaaa. u.u

With Love Sixx Biersack;

27/04/12, ore 19:26

discretamente inquietante direi (premetto che non me ne intendo molto di racconti horror, in genere li evito come la peste), in ogni caso mi è piaciuta anche se ci sono un paio di imperfezioni e di punti ce andrebbero rivisti, tipo il fatto che all'inizio dici che il "corpo" di stella svanirà non appena la sua vendetta sarà compiuta e poi invece lei continua nei suoi panni di giustiziera assieme a violet. solo una piccola domanda: ma poi caroline?