I diari del prof, una settimana di deliri.
di Juls28

07/09/12, ore 15:53

Ahaha, questa è carina. Capisco tutto, ho avuto un professore di greco del genere anch'io. Era malato poverino, urlava come un pazzo tutto il tempo e più e più volte ci ha consigliato di andare a zappare la terra. Non scherzo.
E' per questo che mi è piaciuta, ho immaginato il mio piccolo Alvi (<3 si chiama Alvaro <3) in queste situazioni. HAHAHAH.
Cooomunque, la mia terza recensione-premio non si può sprecare soltanto a risate, quindi ti dirò anche che secondo me lavorandoci un po' di più l'avresti potuta anche migliorare. Ci sta qualche tratto che è poco convincente, un po' troppo - perdonami :) - infantile come ironia. Ma è anche molto fantasioso, quindi un bel giudizio positivo ci sta :)
Attenta come al solito a qualche virgoletta e all'impaginazione - sì, ho un principio di autismo su questa cosa xD -.
Detto questo, credo proprio che le mie recensioni non si fermeranno a queste -premio, non oggi certo (dovrò staccarmi dal computer, prima o poi xD), ma ti assicuro che ci risentiremo presto.

Mamma mia, sembra una minaccia.

Ciaociao, baci :)
L

06/09/12, ore 10:02

Ahhahahahahahahaha, molto carino e divertente! Mi fa ridere perchè anche io faccio il liceo classico ed ho una professoressa di greco 'pazza' e mi diverte immaginarla in questa situazione, con il diario, i sacrfici, l'erba figuriamoci! hahahahahaha, se volevi strappare un sorriso a qualcuno ci sei riuscita in pieno, brava :)

25/08/12, ore 17:10

Oddio, quanto ridere! è la prima ff di questo genere che leggo e devo dire che è troppo demenziale! Ti devi essere fumata anche tu quella "erba sacra" !!!!!!
(non è che ne hai ancora, così me la passi???)
Baci
Tata

06/06/12, ore 18:37

Storia sublime, ispirata dalle Muse! Scherzi a parte, è molto bella e ben scritta, un po' essenziale, ma tutto sommato si tratta di un diario, ognuno lo scrive come vuole.
Sentirsi come Leonida alle termopoli per così poco...al massimo i poveri studenti mi paiono più i 300 spartani. con un prof così XD
Che alla fine certi prof finissero per credere davvero agli dei l'ho sempre sospettato, ma la storia dei sacrifici a Zeus...è genialmente demenziale. L'erba sacra...ahahahahah!
Sei un genio.

Lucidinchiostro

12/05/12, ore 20:59

Non immagini quanto mi hai fatto morire dal ridere :'D
Sei davvero fantastica!

15/04/12, ore 13:57

'o' sono talmente traumatizzata da non poter pubblicare una recenzione. zi prega di riprovare più tardi, grazie.
(una rana volante...figo...'o')

15/04/12, ore 01:04

Allora, premetto che avrebbe potuto essere più lunga, ma... E' geniale! Mi sono scompisciata dall'inizio alla fine, soprattutto leggendo 'Caro diario,
ho organizzato un simposio con i miei amici professori di latino , greco ed italiano.
Ho lasciato stare quei fricchettoni delle materie scientifiche, loro non capirebbero.'

Davvero, sto per terra dalle risate xD

Un bacio, Sara.

15/04/12, ore 00:14

Tu. Sei. Genialeeeeeeeee!!!!!!!!! Mi sono pisciata a dosso dalle risate mamma santa X°D X°D io ti farò una statua e sacrificherò ogni giorno qualcosa al tuo cospetto!! ù.ù
kiss sere

14/04/12, ore 23:56

Come farò ora a rimanere seria quando il mio professore di greco entrerà in classe?! Bellissimo il terzo giorno con la rielaborazione del canto di Omero stavo morendo dal ridere e poi immagino i festini tra professori a base di erba e canti dell'Odissea xD Davvero carina complimenti! Baci!! Niki258

14/04/12, ore 00:34

Oh mamma mia. Ma. Te. Le. Sei. Sognate? xD il prof di greco fissato con Zeus, ma la giornata migliore è questa:
Cantami oh diario l' ira del povero professore,
che infiniti addusse quattro agli allievi,
molti anzi tempo sacrificati furono i loro cervelli
e di TV e videogames orrido pasto lor materie grige abbandonarono.
A far le parodie di Omero, nè? xD^^

13/04/12, ore 22:50

hahahahahaha oh santo cielo ahahahaha è dalla prima che sto ridendo hahahahha ok, cerco di restare un poco seria! Veramente carina e spiritosa poi la battuta del serbo....hahahaah mi sono piasciata addosso dal ridere, troppo carina! Complimenti !
Cassie