Such a dirty mind
di Gondolin

03/10/13, ore 11:32

Era decisamente ora che qualcuno sfruttasse la sfaccettata tensione sessuale che vi è tra coloro che esercitano la professione psicoterapeutica con particolare riferimento ai pezzi grossi della società del mercoledi. è tutto molto dolce e i commenti di natura psicologica si possono prendere per attendibili (un opzione altrettanto valida sarebbe stata mandare Carl in narcosi attraverso i trucchetti ipnotici di Freud ) comunque sei caduta sulle preferenze mattutine di "herr professor" visto che la mela è assolutamente poco virile ... scrivi ancora ancora e ancora su di loro e ti prego non attingere solo alle versioni cinematografiche dato che la psicoanalisi viennese è cosi pregna di perversione che potresti trovare una via d espressione alle tue ossessioni slash senza dover lavorare troppo di fantasia ... acquista l'epistolario Freud-Jung o l' autobiografia dello svizzero. Comunque sei stata molto a tuo agio nella descrizione e visto che io vado pazza ma pazza-pazza per tutto ciò che riguarda anche solo in maniera stereotipata Sigmund non posso che venerarti non solo a parole computerizzate ma quanto piu sinceramete possibile

26/06/13, ore 14:24

Complimenti, mi è piaciuta molto ^^ Non penso che la narrazione al presente ti faccia sembrare come Moccia, anzi, l'ho trovata adatta =)

09/01/13, ore 12:21

Santo cielo..... Che dire se non: GRANDE! è davvero bellissima, anche se personalmente le one shot non rientrano nel mio genere preferito, ma è intensissima, vivida,incredibilmente fedele, non solo al film, ma alla realtà. Come concludere, alludendo a Freud, se non con la frase di Jung in bocca a Michael Fassbender: "Pensi al suo comportamento, poi decida chi di noi è il nevrotico. Le parlo da amico."
Che trionfa su tutti questi anni passati ad arrovellarsi su Freud. ^_^
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:34 am)

21/12/12, ore 22:03

In effetti nel film il nostro Freud (Viggo... Viggo... Viguccio mio <3) ha diciamo il "pallino" del sesso... Questo è sesso... Il bastone del sogno è il... Andiamo!!! So che per gli uomini ruota tutto intorno a quello ma almeno uno psicologo...
Tornando alla storia... Veramente divertente, questo "scontro" ed il sottile giochetto psicologico con cui Freud fa cadere Jung nella sua trappola è qualcosa di sublime...
Comlimenti

17/12/12, ore 16:42

Nuooo il mio amato Carl! T.T
No dai, scherzi a parte mi é piaciuta molto.. :)
messa tra i preferiti
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 04:44 pm)

28/04/12, ore 18:44

Oddio, la cosa più carina che fin ora ho letto "contro" Freud e "contro" il film (venuto malissimo secondo me, ma l'opinione è soggettiva). "Contro" per modo di dire. E' vero però che Freud era veramente molto fissato, forse pure troppo. Per quanto riguarda il bacio finale.. bhè, rispetto questa tua scelta, ma io personalmente l'avrei evitata. Storiella molto divertente :) ciao!

16/04/12, ore 00:16

ODDIOjsfsidpgsjodjgsdgsakj Questa ficlet è bellissima e la shipper ruleggia nel mondo della psicanalisi in modo imbarazzante. Bene, bene, bene.
Forever Jung, he wanna be forever Juuuung!
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:16 am)