Dolore-A Freaks! fan Fiction
di vincent89

13/11/12, ore 12:02

Devo dire che questa ff è magnifica! Non è facile per niente il fandom di Freaks! Per cui complimenti! Hai tratteggiato molto bene i personaggi e il tuo original carachter era tanto originale quanto inquietante! Il linguaggio che usi è ben studiato, non ci sono errori e trovo coerente l'uso del dialetto in alcune parti.. Anche le minime descrizioni di silvio e andrea sono ben fatte, così come le descrizioni di passaggio di viola marco giulia e daniele. La foto di Gabriele che esce dalla libreria è perfetta... E la storia di fondo di Giovanni, pardon... Dolore, è per certi versi anche commovente... Alcune frasi del protagonista fanno davvero riflettere.. Poi... Il potere è geniale e spaventoso allo stesso tempo, la scena dalla rissa in poi ti mette un' ansia e un' angoscia uniche... L'azione si ferma e si blocca nel silenzio, poi riprende più dolorosa e durante della fastidiosa musica da discoteca, per poi nuovamente attenuarsi per consentire il dialogo con Andrea... Beh.. E alla fine l'incontro con Jimmy... Magistrale! Così come il grido di battaglia, di avvertimento e vendetta che risuona in tutta Roma da una strada vicino a quel posto pessimo che è il Blackout.. Che altro dire?! Spero di leggere presto un seguito o... Qualcos' altro su Freaks.. Dato che la nuova serie potrebbe darti nuovi spunti! Ancora complimenti perciò e grazie per aver scritto questa fanfiction! Fiamma